HEAD firma con lo svizzero Beat Fuez per la prossima stagione di Coppa del Mondo
March 26th, 2012

HEAD è orgogliosa di annunciare che la stella di Coppa del Mondo Beat Feuz ha deciso di unirsi al team dei World Cup Rebels HEAD.

Nelle ultime stagioni Feuz ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti del circuito di Coppa del Mondo. Feuz è stato uno dei protagonisti di Discesa Libera e di Super G della scorsa stagione finendo al secondo posto della classifica di specialità in Discesa e terzo in Super G, perdendo per un soffio la Coppa Generale.

Feuz ha commentato:”Sono diventato numero 1 in Salomon e ora lo voglio diventare in HEAD. HEAD è oggi l’azienda numero 1 produttrice di sci di Coppa del Mondo avendo vinto 5 dei 10 trofei consegnati in Coppa del Mondo e avendo totalizzato un punteggio di 7630, nella stagione 2011-12 FIS Alpine World Cup.

Il 25enne dalla regione svizzera dell’Emmental utilizzerà tutta attrezzatura HEAD: sci, attacchi e scarponi, con un contratto di due anni.

Il CEO HEAD, Johan Eliasch è molto contento che Beat abbia scelto di unirsi alla famiglia degli atleti HEAD : “Beat é un atleta straordinariamente forte che potrà andare ‘lontano’ siamo molto contenti che abbia scelto HEAD, rende un tributo a tutta la squadra HEAD race Team; oltre ai fantastici prodotti che realizzano anche l’ottimo servizio e supporto che danno a tutti gli atleti.

Race Manager degli HEAD World Cup Rebels, Rainer Salzgeber, non vede l’ora di iniziare a lavorare con Beat, ad aiutarlo nel migliorarsi e fare un passo in Avanti alla conquista della Coppa del Mondo Generale nella prossima stagione. Feuz si unisce agli altri Ribelli Aksel Lund Svindal, Bode Miller, Ted Ligety, Kjetil Jansrud, Marcel Mathis così come a Lindsey Vonn, Maria Hoefl-Riesch, Lizz Goergl e Anna Fenninger, tutti HEAD World Cup Rebels.

Feuz comincerà ad allenarsi per la prossima stagione con la nuova attrezzatura il prossimo luglio.

Nella stagione appena conclusa, Beat ha vinto 5 competizioni in Coppa del Mondo incluso l’evento Olympic Test in Discesa Libera ed ha conquistato il podio per ben dieci volte.