HEAD dà il benvenuto in famiglia a ... Julia Mancuso
April 2nd, 2012

HEAD ha il piacere di accogliere nella famiglia dei World Cup Rebel l’atleta Americana Olimpica e di Coppa del Mondo, Julia Mancuso.
Julia farà parte del Team per tre anni e utilizzerà sci, attacchi e scarponi HEAD.

Fresca di vittoria del suo 15esimo titolo Nazionale, la Mancuso, ha vinto 7 gare di Coppa del Mondo nell’ultima stagione, e ha dichiarato “Sono pronta per sciare con HEAD. Guardando ai suoi successi di questi ultimi anni in Coppa del Mondo, i risultati sono davvero entusiasmanti, HEAD sa fare sci che sanno vincere, sono davvero onorata a far parte di questo gruppo di grandi atleti. Sono oltremodo motivata perché nel prossimo futuro abbiamo alcuni importanti appuntamenti a cui ovviamente voglio arrivare preparata: le Olimpiadi e i Mondiali a Vail. Mi piace molto il feeling che ho subito avuto con gli sci e gli scarponi testati sulla neve, non vedo l’ora di allenarmi quest’estate … I prossimi anni sento che saranno davvero pazzeschi!”
La Mancuso ha tre medaglie nelle passate Olimpiadi e Quattro medaglie negli ultimi Mondiali. Rainer Salzgeber, Race Manager per HEAD World Cup Rebels, ha spiegato “Grazie alla sua personalità e alla sua grande versatilità oltre alle sue capacità e modo di sciare, Julia è valore aggiunto eccezionale per tutto il team “.

Julia, che compete nelle discipline di Slalom Gigante, Super G e Discesa Libera, é stata accolta da Johan Eliasch, Chairman e CEO: “Do il mio caloroso benvenuto a Julia nel HEAD Race Team, siamo molto contenti di averla all’interno del nostro team.”
La Mancuso ha una forte personalità all’interno del circuito di Coppa del Mondo e HEAD è molto soddisfatta di averla per continuare ad ottenere i fantastici risultati avuti sino ad oggi.

photo credit: US Ski Team