Georg Streitberger si unisce agli HEAD World Cup Rebels
May 4th, 2012

HEAD è lieta di annunciare che Georg Streitberger, sciatore Austriaco specialista nelle discipline veloci, si unisce alla squadra HEAD World Cup Rebels.

Streitberger ha vinto due gare in Super G e il manager HEAD World Cup Rebels Race, Rainer Salzgeber nel dare l’annuncio di questo accordo, ha dichiarato: “Streiti è un valore aggiunto per il team. Aspettavo di aggiungere un atleta austriaco ai nostri specialisti di Discipline veloci e ora c’è.”

Streitberger ha aggiunto: “Nelle ultime stagioni HEAD ha ottenuto ottimi risultati nelle discipline veloci. Sono molto contento di entrare a far parte di questo team blasonato e avere l’opportunità di poter avere un posto tra gli atleti top di Coppa del Mondo specialmente in Super G e Discesa”.

Streitberger proviene da Maishofen vicino a Saalbach Hinterglemm nella regione di Salzburg e ha fatto il suo esordio in Coppa del Mondo nel 2000 a Bormio.

Insieme alle sue due vittorie in Super G, Streiti ha conquistato il podio due volte in Coppa del Mondo nella stessa disciplina e si è posizionato all’interno dei primi 10 per 17 volte, 8 in Discesa Libera e 9 in Super G. Nel 2000 ha vinto anche la Medaglia d’oro ai Mondiali Juniores in Slalom Gigante.

Streitberger ha firmato un contratto biennale con HEAD per l’uso di sci, attacchi e scarponi.

Il CEO di HEAD, Johan Eliasch ha aggiunto: “Do il benvenuto a Georg all’interno del HEAD Race Team. E’ un’ottima scelta e per il nostro team“.