Lindsey Vonn firma per altri dieci anni con HEAD
October 30th, 2012

Lindsey Vonn ha annunciato che rimarrà felicemente legata alla HEAD per altri 10 anni, principalmente perché condivide obiettivi comuni.

La Vonn che, la scorsa stagione, ha vinto Coppa Generale e altri tre trofei in tre discipline diverse, crede che la famiglia HEAD sia il partner giusto per realizzare i propri sogni in carriera: continuare a vincere. L’americana è la stella del firmamento del circuito femminile della Coppa del Mondo Alpina FIS dal 2009. In questi ultimi anni i successi sono stati eccezionali:
- 31 vittorie in Coppa del Mondo con sci HEAD
- 2 Medaglie d’Oro vinte ai Mondiali
- 1 Medaglia d’Oro alle Olimpiadi del 2010

Per non dimenticare il record di punti ottenuti in classifica in una stagione (2011/2012) soglia mai varcata da un atleta donna, 1940 punti.
I record parlano da soli, ecco perché Linsdey Vonn vuole rimanere con il marchio di sci che ha ottenuto il maggior successo nella FIS Alpine World Cup la scorsa stagione.
Con questo nuovo contratto, la Vonn ha voluto sottolineare che rimarrà con HEAD fino alla fine della sua carriera di atleta.

La scorsa stagione é stata davvero fantastica per la 28enne Americana che per il futuro si é posta nuovi obiettivi e traguardi: le sue aspirazioni e speranze continuano a coincidere con quelle di HEAD … essere i migliori!