ECCO IL SECONDO VIDEO HEAD FIRMATO DA UN GRANDE ATLETA THE WHAT’S YOUR LIMIT? CAMPAIGN OUT NOW!
October 31st, 2013

James Heim – una vita dedicata alle montagne bianche innevate.

Vertigo-altitudini, neve immacolata e la topografia di una montagna nella tua mente … il secondo video della campagna HEAD What’s your limit? vede come protagonista il freerider canadese James Heim.

Dopo un lancio di grande successo della nuova comunicazione What’s Your Limit? HEAD continua ad influenzare i suoi fans e cerca di trovare nuovi aficionados degli sci e di HEAD.

Neve profonda e cuscini morbidi di neve, grandi linee e montagne ancor più grandi ecco i paesaggi tipici di James Heim, un freeskier che ha dedicato la propria vita alla montagna e all’avventura. “Per me il freeriding incarna il motto “spingersi oltre i propri limiti”. Ho sperimentato tutto, il buono e il cattivo, e ho appreso che la paura uccide molti più sogni che il fallimento, ma la cosa più importante che la montagna mi ha insegnato è il rispetto. Questo mi ha guidato ad aver successo nel creare delle linee, delle traiettorie uniche e lasciare delle tracce in luoghi pazzeschi.”
Cresciuto a Rossland, BC, le montagne sono sempre state la casa di James. Anche se da solo, lontano dalla civiltà oppure in luoghi particolari con troupe di film e di fotografi al seguito, James porta ai piedi i suoi HEAD Cyclic Skis e i suoi scarponi Venture, sempre pronti a tracciare la sua linea.

Nel 1950, Howard Head ha deciso di cambiare il modo di pensare degli sci e di sciare. Le sue innovazioni l’hanno reso un padre fondatore del successo dello sci nel mondo, e il suo spirito di avventura e di sfida è ancor oggi fondamento del brand HEAD.

Aldilà di realizzare gli racing con più successo nel mondo, HEAD si è imposta anche nel mondo del back country e freestyle – con Prodotti eccezionali per atleti come James Heim, Simon Dumont, Jon Olsson, PK Hunder e Kaya Turski.

Follow the link to James Heims' video:
http://www.head.com/ski