Under 17 femminile: Rapallo Pallanuoto 9 - RN Bogliasco 11

February 21st, 2013

Una partita entusiasmante, quella che si è giocata ieri pomeriggio tra le detentrici del titolo under 17 (l'anno scorso, con i colori della Pro Recco) e le dirette avversarie nella corsa al tricolore. L'ha spuntata il Bogliasco, che è andato a vincere con due reti di scarto (11 a 9) sul Rapallo Nuoto al termine di un match molto combattuto. Ma il tecnico delle rapallesi Mario Sinatra è sereno: “E' stata una bella partita, di livello. Il fatto che abbiamo perso non ci cambia la vita, anche se la sconfitta ha messo in mostra i nostri limiti e gli aspetti su cui ancora dobbiamo lavorare”.

Ora Sinatra è al lavoro per preparare un altro appuntamento importante: quello che vedrà impegnata la prima squadra sabato pomeriggio, nella terza giornata di ritorno del campionato di A1: avversario il Despar Messina, fischio d'inizio alle 15 nella piscina Cappuccini.

“Sarà una partita tosta – commenta il tecnico delle gialloblu – Loro hanno cambiato allenatore, quindi si presenteranno molto agguerrite. Tra l'altro sono una squadra di livello, a cui la classifica, al momento, non rende merito. In più, giocheremo all'aperto: insomma, sarà una vera e propria battaglia, che siamo pronti come sempre ad affrontare”.


Close