Rapallo Nuoto 11 – CN Sestri 8

March 4th, 2013

Torna alla vittoria casalinga il Rapallo Nuoto, che dopo l'inaspettata sconfitta contro l'Arenzano incassata nella terza giornata del campionato di serie B, isabato si è riscattato andando a imporsi per 11-8 sugli avversari del CN Sestri. Partenza in discesa, poi qualche errore di troppo. Ma alla fine sono i gialloblu a conquistare i tre punti che li mantengono nelle zone alte della classifica.

“Buona partenza del Rapallo, che senza forzare si porta sul 4 a 1 subendo solo una rete su uscita a vuoto del portiere – commenta mister Diego Casagrande - Successivamente la squadra non è riuscita a imporre il proprio gioco e si è adeguata al ritmo e al tipo di approccio dell'avversario, finendo per complicarsi le cose. Comunque siamo rimasti sempre avanti e solo qualche disattenzione di troppo ha impedito un margine più ampio. Buona la tenuta degli avversari, che hanno giocato al massimo delle forze viste anche le assenze importanti. Positiva da parte nostra anche la realizzazione con uomo in più e ottima la difesa con l'uomo in meno, anche se, per contro, abbiamo nuovamente subito troppi gol a parità di uomini”.

Prossimo impegno sabato 9 marzo in trasferta a Firenze contro l'Etruria ultima in classifica. Fischio d'inizio alle 16.30 nella piscina Nannini

Rapallo Nuoto: Criscuolo, Castagnola (2), Presti, Licata, Uda, Anesini, De Pasquale (3), Casagrande S, Criscuolo A (1), Bonomo (2), Pineider (1), Ottonello (2), Caliogna.

CN Sestri: Mostes, Romeo, Luperini, Galasso, Giacobbe, Barabino, Zanni, Piras, Fusco, Piu, Cafaro, Pitton.

Parziali: 4-1 ; 2-2 ; 2-2 ; 3-3


Close