Serie B femminile: Aquatica Torino 5 - Rapallo Pallanuoto 16

March 25th, 2013

Vittoria di larga misura per le giovanissime del Rapallo Pallanuoto, che nella quarta giornata del campionato di serie B si impongono per 16 a 5 nella trasferta contro l'Aquatica Torino.
A guidarle, in assenza di Claudio Patrone, è il secondo allenatore Valeria Palombo, che esordisce sulla panchina gialloblu nel migliore dei modi. Seduto accanto a lei, il presidente della Rapallo Pallanuoto Enrico Antonucci. In grande spolvero Silvia Avegno, autrice di otto reti.

“Vorrei sottolineare il fatto che, insieme alle atlete, esordiamo anche noi allenatori – commenta mister Claudio Patrone - Dopo il mio esordio in un campionato senior anche Valeria esordisce con questa partita. Il tutto a sottolineare la politica societaria, mirata alla crescita degli atleti e dello staff che la compongono”.

La prossima settimana, il campionato osserverà un turno di riposo. L'impegno successivo sarà la partita casalinga contro il Varese.

Aquatica Torino

Periotto, Teagno, Catto (1), Fasolo, Cianferoni, Pessana, Burgarello, Brayda Bruno I (2), Crestale (1), Ortone, Brayda Bruno C, Tirletti (1), Ignazzi. Allenatore Hesse

Rapallo Pallanuoto

Valle, Fiore (1), Co'(1), Baldassare, Cassani (1), Passalacqua, Antonucci (1), Avegno (8), Adamo, Tignonsini,
Antonini, Valentino (3), Fregosi (1). Allenatore Palombo

Parziali: 2-6; 2-5; 0-3; 1-2.


Close