Serie B maschile: Lerici Sport 1954 8 - Rapallo Nuoto 13

March 25th, 2013

Ancora un risultato positivo per il Rapallo Nuoto, che nell'ottava giornata del campionato di serie B (girone 1) va a vincere nel derby levantino contro il Lerici portando a casa altri tre punti necessari per mantenere la posizione ai vertici della classifica.

“La partita si è sviluppata secondo le previsioni , con partenza sprint da parte del Lerici – commenta mister Diego Casagrande – Poi, complice la panchina corta degli avversari, nell'ultimo tempo si è avuto il break definitivo. Con questi tre punti esterni conquistati, andiamo ad affrontare la sosta pasquale con più tranquillità”.

L'attenzione è già proiettata all'ultima giornata del girone di andata, che vedrà il Rapallo Nuoto affrontare la Dinamica Torino nella partita casalinga di sabato 6 aprile, con fischio d'inizio alle 18 nella piscina comunale di Lavagna.

Lerici Sport 1954
Costa, De Ryche Didier, Spalenza, Segantin, Zaric, Silvano, Foti (1), Bonicelli (1), Cimarosti, Bertagna (3), Maltinti (2), Virdis (1), Battistini.

Rapallo Nuoto
Criscuolo D., Castagnola (3), Presti (1), Licata, Uda (1), Anesini (1), De Pasquale (3), Casagrande S, Criscuolo A (1), Bonomo (1), Pineider (1), Ottonello, Caliogna (1)

Parziali : 3-3 ; 1-4 ; 3-1 ; 1-5


Close