campionato serie B maschile (girone 1): Rapallo Nuoto - S.S. Mameli: 11-7

April 15th, 2013

Sabato pomeriggio, nella partita casalinga contro la S.S. Mameli, i ragazzi allenati da Diego Casagrande hanno avuto la meglio sugli avversari al termine di un match molto combattuto soprattutto sul piano fisico, portando a casa i tre punti che proiettano i gialloblu al comando della classifica del campionato di serie B (girone 1).

“Partita non bella, giocata da due compagini contratte e disorientate dall'arbitraggio teso a fare digerire le nuove disposizioni in fatto di espulsioni – commenta mister Diego Casagrande - Dopo due tempi di studio è la terza frazione che, finendo 5-2 per il Rapallo, spiana la strada al risultato finale. Nota positiva per la squadra levantina è la sconfitta della Crocera, che di fatto regala la prima posizione in solitario”.

Sguardi rivolti quindi alla prossima sfida di campionato, che vedrà di fronte proprio Crocera e Rapallo: partita fondamentale per entrambe le società. Fischio d'inizio sabato 20 aprile, ore 19, nella piscina Crocera di Genova.

Rapallo Nuoto: Criscuolo, Castagnola 2, Presti, Licata, Uda,Anesini 1, De Pasquale, Casagrande, Criscuolo A.1, Pineider, Ottonello, Caliogna 5. All. Casagrande D.

S.S. Mameli: Damonte, Vagge, Bogliolo, Moncagatta 1 , Beseniyei 1, Patrone, Damonte, Risso,Parodi 1, Giacobbe 1, Russo 1, Silvani 2, Vignolo. All. Uras

Parziali: 2-1, 2-3, 5-2, 2-1


Close