"Questo per noi è già una VITTORIA perchè grazie a VOI siamo vivi": le parole del Presidente della Rapallo Nuoto

May 13th, 2013

Cari Amici,

la scorsa estate non sapevamo nemmeno se saremmo riusciti ad iscriverci al campionato di pallanuoto di serie A femminile e oggi stiamo organizzando la trasferta di Civitavecchia dove andremo a disputare la final four scudetto.
Questo per noi è già una VITTORIA perchè grazie a VOI siamo "vivi" e con tanta "fame di successi"...

Venerdì 17 (diretta rai sport ore 17,00) e sabato 18 (diretta solo per le due finaliste alle ore 15,00) daremo il massimo per conquistare un sogno che senza di voi non avremmo mai potuto realizzare.

Purtroppo non potremo mai darvi la visibilità che alte discipline riservano agli sponsor, ai dirigenti, ai sostenitori e questo ci dispiace perchè capiamo ed apprezziamo i grandi sacrifici che avete fatto per tutti noi.

Possiamo solo dirvi GRAZIE DI CUORE cercando di onorare con serietà, professionalità e grinta questa finale scudetto, nella speranza di dedicarvi "qualcosa" di importante da scrivere negli annuari di uno sport che seppur dilettantistico è vero, pulito e maestro di vita.

PS: abbiamo già conquistato matematicamente il diritto di disputare le coppe europee il prossimo anno.
Purtroppo credo che le trasferte saranno troppo onerose per noi e non sappiamo ancora se riusciremo ad onorare la partecipazione.
Ma questa è un'altra storia, valuteremo il futuro con calma e prudenza, nella speranza di poter contare ancora sulla vostra amicizia e collaborazione.

Grazie ancora
Alessandro Martini (Presidente Rapallo Nuoto)


Close