NC AZZURRA '91

July 3rd, 2013

NC AZZURRA’91–CSI
Verso Rio 2016 assieme al nuovo sponsor tecnico HEAD SWIMMING

Per Azzurra’91 un nuovo importante compagno di viaggio verso le Olimpiadi 2016. Head, marchio già leader di mercato in altre discipline sportive, ha scelto la Società del CSI Bologna per consacrarsi anche nel mondo del nuoto.

Bologna, 01.07.13 – Azzurra’91-CSI Bologna, attraverso i risultati dei propri atleti a livello nazionale ed internazionale, si sta affermando sempre più come Società d’èlite del nuoto italiano. A credere fermamente nelle potenzialità della Società è stata l’azienda HEAD, che ha siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica, per accompagnare Azzurra’91 ed i suoi ragazzi verso il sogno olimpico. Un attestato di grande stima e fiducia nei confronti di una Società che negli ultimi anni ha saputo crescere e affermarsi nel panorama internazionale a suon di medaglie.

Azzurra’91 è naturalmente felice di iniziare questa collaborazione con Head Swimming e spera di raggiungere con questa azienda nuovi importanti traguardi sportivi. Questa sponsorizzazione tecnica per la Società è una grande iniezione di fiducia, che va a coronare un anno bellissimo nel quale i suoi atleti hanno ottenuto risultati straordinari. La società del CSI Bologna si augura che questo sia solo l’inizio e che, anche grazie alla tecnologia Head, i suoi atleti possano fare delle prestazioni di livello, migliorando ancora i loro tempi per arrivare sempre più in alto.

Head Swimming entra quindi a far parte del mondo Azzurra’91. L’azienda è convinta di aver fatto la scelta giusta per poter consolidare le sue grandi potenzialità che può esprimere anche nel settore del nuoto e puntare così a nuovi traguardi. Head ha una grande stima e consapevolezza del valore sportivo e professionale di Azzurra’91, uniti alla dinamicità e freschezza che ne fanno sicuramente una delle più belle realtà nazionali del nuoto.
L’esperienza e la professionalità dell’intera squadra di Azzurra’91, unitamente alla competenza del Team Head, si sposano in maniera perfetta e daranno sicuramente vita a prodotti sempre più competitivi ed a prestazioni eccellenti. Head Swimming è già anche sponsor tecnico personale di Ilaria Bianchi, l’atleta in questo momento più rappresentativa della Società.

Il quadriennio che porta a Rio 2016 inizia quindi con i migliori auspici per il nuoto club Azzurra’91-CSI che può contare su un partner tecnico di assoluto livello. L’obiettivo comune di Head e della Società di nuoto del CSI Bologna è quello di crescere assieme e conquistare anno dopo anno sempre più credibilità nel mondo del nuoto, portando i propri atleti a primeggiare in Italia e nel mondo. Questo è lo spirito condiviso da tutti, azienda, società ed atleti, per andare a vivere da protagonisti la prossima avventura olimpica.


Close