News

  • MARIN CILIC METTE A SEGNO 17 ACES PER VINCERE IL TITOLO AGLI US OPEN

    September 8th, 2014

    HEAD Racquet Rebel Marin Cilic è il sensazionale vincitore degli us open 2014, battendo Kei Nishikori per 6-3, 6-3, 6-3 in finale.

    Maggiori informazioni…
  • HEAD CONSTRIBUISCE A SOSTENERE LA LOTTA ALL’AIDS CON LA NUOVA COLLEZIONE SPECIALE DI BORSE (HEAD)RED DURANTE US OPEN

    August 22nd, 2014

    HEAD, azienda leader mondiale nel’attrezzatura sportive, e i suoi tennisti top come Novak Djokovic, Andy Murray, e Sloane Stephens avranno le borse della nuova (HEAD)RED Special Edition Collection durante gli 2014 US Open a New York a partire dal 25 Agosto..

    Maggiori informazioni…
  • LA KUZNETSOVA VINCE IL TROFEO DI WASHINGTON

    August 3rd, 2014

    la Ribelle HEAD Svetlana Kuznetsova si è guadagnata il suo primo torneo WTA dopo 4 anni, battendo la giapponese Kurumi Nara per 6-3, 4-6, 6-4. La russa,. testa di serie numero 26 alla fine della scorsa settimana, è entrata in campo con ben 13 titoli WTA vinti in carriera, l'ulitmo ottenuto a San Diego nell'agosto del 2010.

    Maggiori informazioni…
  • First single title for HEAD’s Peng Shuai

    July 27th, 2014

    HEAD Racquet Rebel Peng Shuai claimed the first single title of her career as she won the NanChang trophy over compatriot Liu Fangzhou 6-2, 3-6, 6-3. The WTA expands its tournament footprint in the fastest-growing region in the world for the sport.

    Maggiori informazioni…
  • Tomic vince il suo secondo titolo in carriera a Bogotà

    July 20th, 2014

    Il Ribelle HEAD Bernard Tomic ha vinto il torneo a Bogotà contro il compagno di scuderia Ivo Karlovic, con l'autraliano che si è guadagnato la vittoria in due ore e un quarto per 7-6(5), 3-6, 7-6(4) contro un giocatore come Karlovic che a 35 anni aspira ad essere il giocatore ATP vincente più vecchio in questa stagione.

    Maggiori informazioni…
  • NOVAK DJOKOVIC CONQUISTA IL SUO SECONDO TROFEO A WIMBLEDON E TORNA AD ESSERE IL NO.1

    July 6th, 2014

    Il Ribelle HEAD Novak Djokovic è tornato ad essere il No. 1 al mondo dopo aver vinto per la seconda volta Wimbledon contro Roger Federer per 6-7 (7), 6-4, 7-6 (4), 5-7, 6-3 .

    Maggiori informazioni…
  • SPIN E POTENZA CON GRANDE STILE

    July 1st, 2014

    I tennisti che necessitano di spin e potenza per il loro gioco adesso hanno la loro racchetta ideale. Dotata della tecnologia Graphene, la nuova serie di racchette Extreme di HEAD offre infatti spin e potenza estremi per il giocatore competitivo che ricerca uno stile aggressivo in una racchetta caratterizzata da un inconfondibile design.

    Maggiori informazioni…
  • BORSE DI STILE

    June 23rd, 2014

    Oggi, HEAD e “l’icona" Maria Sharapova presentano la collezione di borse porta racchette HEAD Maria Sharapova, co-ideata da una delle tenniste più "stilose" del circuito mondiale.

    Maggiori informazioni…
  • I GIOCATORI HEAD PORTANO IL BIANCO SUI CAMPI DI WIMBLEDON

    June 23rd, 2014

    Finalmente ci si veste di bianco sul campo. E, per questa occasione, HEAD presenta la nuova borsa porta racchette HEAD White Monstercombi, che onora la tradizione del " tutto bianco" sui famosi campi da tennis dell' All England Championships di Wimbledon, in cu la borsa farà la sua prima apparizione in pubblico.

    Maggiori informazioni…
  • HEAD'S GASQUET TAKES GROWING CONFIDENCE INTO WIMBLEDON

    June 22nd, 2014

    HEAD Racquet Rebel Richard Gasquet takes full confidence into Wimbledon after coming close to a trophy hat-trick at the tune-up ATP event at Eastbourne. The two-time champion from 2005 and 2006, who won when the event was played in Nottingham, finished as runner-up after a narrow 3-6, 7-6 (5), 5-7 scoreline against Feliciano Lopez in the final.

    Maggiori informazioni…


Close