News

  • 90 SECONDI POSSONO CAMBIARE OGNI COSA

    January 17th, 2015

    Nel tennis il cambio di campo può essere un momento di semplice pausa di recupero oppure un’ opportunità per provare a cambiare le sorti della partita. Nel nuovo spot televisivo che vede come protagonisti i campioni HEAD Novak Djokovic, Maria Sharapova e Calvin Hemery, HEAD utilizza il break di 90 secondi come timing ideale della partita in cui superare una situazione difficile o frustrante.

    Maggiori informazioni…
  • HEAD rinnova la partnership con il #1 del mondo

    January 16th, 2015

    HEAD è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con l'attuale miglior tennista del circuito ATP, Novak Djokovic.

    Maggiori informazioni…
  • AUMENTA LA FORZA DEL TUO GIOCO.

    January 12th, 2015

    Più forte, più selvaggia e con un look incredibile: la nuova linea di racchette HEAD Graphene XT Instinct, raccomandata dalle stelle HEAD Maria Sharapova e Tomáš Berdych, fa il suo ingresso sui campi da tennis con un design innovativo e una tecnologia rivoluzionaria per giocare colpi ancora più forti.

    Maggiori informazioni…
  • CONTROLLO PERFETTO E MASSIMO SPIN

    January 12th, 2015

    In ogni partita, in cui ogni singolo colpo ne può cambiare le sorti e ogni millimetro può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, è certamente utile avere il massimo controllo in ogni colpo. Con il lancio di GRAVITY™, HEAD propone una corda completamente nuova che garantisce massimo spin e controllo perfetto della traiettoria.

    Maggiori informazioni…
  • Maria Sharapova conquista il 34° titolo con la vittoria al torneo di Brisbane

    January 11th, 2015

    La Ribelle HEAD Maria Sharapova ha appena vinto il 34° titolo WTA della sua carriera sconfiggendo la rivale di sempre Ana Ivanovic, con il punteggio di 6-7(4), 6-3, 6-3.

    Maggiori informazioni…
  • Il giocatore del Team HEAD Stefan Kozlov trionfa all' Orange Bowl

    December 16th, 2014

    La quarta volta è magica. Dopo aver raggiunto bene tre finali all' Orange Bowl, il giocatore del Team HEAD Player Stefan Kozlov ha potuto finalmente celebrare la 18 vittoria in singolare vincendo, questa settimana, il Metropolia Orange Bowl International Tennis Championship.

    Maggiori informazioni…
  • I GIOCATORI HEAD PARTECIPANO AL PRIMO "COCA-COLA INTERNATIONAL PREMIER LEAGUE" ORGANIZZATO DAL QATAR AIRWAYS

    November 26th, 2014

    28 giocatori, 24 partite, 21 Campioni di un Grande Slam, 14 attuali ed ex numeri unodel mondo, 4 squadre e una nuova serie di regole.

    Maggiori informazioni…
  • CAMBIA IL TUO GIOCO. IN OGNI MOMENTO.

    November 17th, 2014

    Per la prima volta i giocatori di tennis potranno avere più benefici in una sola racchetta. HEAD lancia infatti l'innovativo Adaptive String Pattern (ASP), l’innovativa tecnologia utilizzata per il sistema d’ incordatura che consente ai giocatori di tennis di cambiare lo schema delle corde della propria racchetta per poter avere maggiore spin e potenza o maggiore controllo, a se-conda delle situazioni e dello stile di gioco.

    Maggiori informazioni…
  • RACCHETTA PIÙ VELOCE. GIOCO PIÙ VELOCE.

    November 17th, 2014

    Abbiamo perfezionato la rivoluzione che ha cambiato il modo di giocare: HEAD presenta Graphene XT, il "neXT step" della rivoluzionaria tecnologia Graphene che rende le racchette HEAD ancora più potenti grazie a una ridistribuzione ancora più strategica della massa che permette di aumentare la velocità di gioco e di avere un impatto ancora più forte sulla pallina.

    Maggiori informazioni…
  • NESSUN LIMITE DI VELOCITÀ

    November 17th, 2014

    Il gioco si fa sempre più veloce: raccomandata dal No. 1 del mondo Novak Djokovic, la nuova linea di racchette Graphene XT Speed unisce il nuovo design iconico alla innovativa tecnologia Graphene XT, il tutto in una racchetta ancora più veloce.

    Maggiori informazioni…


Close