POTENZA SENZA SFORZI CON LA NUOVA HEAD YOUTEK™ IG INSTINCT

August 1st, 2011

La serie YouTek™ IG Instinct viene lanciata in due versioni: il modello MP e il modello S. Consentiranno ai tennisti di generare colpi potenti molto più facilmente, e questo grazie alla migliore manovrabilità della racchetta durante il movimento del braccio e alla minore perdita di energia all’impatto con la palla. Le racchette presentano inoltre la tecnologia innovativa HEAD Innegra™, che riduce le vibrazioni consentendo un maggiore controllo.

Le ultime arrivate nella gamma di racchette da torneo HEAD sono caratterizzate da una geometria snella e aerodinamica nella zona della testa, che le rende più manovrabili e consente massima velocità nel colpire. Di contro, il nuovo manico delle racchette è dotato di una sezione trasversale robusta e stabile, che genera massima solidità nella zona più soggetta a maggior flessione.

Dietro a tutti gli aspetti scientifici e tecnologici,la migliore manovrabilità e la minore perdita di energia durante l’impatto della palla, creano potenza senza sforzi!

Vedi sotto per le caratteristiche delle due nuovissime racchette HEAD YouTek™ IG INSTINCT, che saranno disponibili nei negozi da fine agosto in poi – giusto in tempo per gli US Open.


Close