Fusione tra potenza e comfort

August 9th, 2011

I tennisti di tutti i livelli possono ora approfittare di una nuova corda innovativa HEAD, che è all’altezza della potenza e del controllo sprigionati dalle loro racchette: arriva infatti sugli scaffali dei rivenditori la nuova corda PWR Fusion.

La HEAD PWR Fusion è basata sul connubio tra fibre monofilamento e multifilamento. Abbina infatti un nucleo in 4 sezioni monofilamento in poliammide ad un rivestimento di 8 strati multifilamento e ad una finitura esterna cerata. Questa struttura unica genera maggiore potenza, coniugata con un eccezionale comfort e una durata più lunga. Ne conseguono benefici tangibili per tutti i tennisti – dai giocatori di club agli agonisti.

- Nucleo con 4 sezioni monofilamento in poliammide:
Questo abbinamento speciale di 4 sezioni monofilamento in poliammide agisce per ridurre in modo sostanziale le vibrazioni, aumentando l’attutimento e il comfort. Inoltre, la corda assicura una più lunga durata e genera un solido sound all’impatto della palla.

- Rivestimento in 8 strati multifilamento:
Quest’innovazione di HEAD assicura una maggiore giocabilità per tennisti di tutti i livelli, consentendo un tocco più soft con minima perdita della tensione della corda, in unione ad un’elevata elasticità.

- Rifinitura esterna antifrizione liquida:
Il tocco finale nella nuova HEAD PWR Fusion è la speciale finitura esterna che assicura minore frizione della corda, ne migliora la qualità e ne aumenta lo spin.
Il risultato: una fusione tra potenza e comfort!

La nuova HEAD PWR Fusion è perfetta per i tennisti di tutti i livelli che vogliono cogliere i benefici del poliestere in una corda potente e confortevole. È disponibile in due colori (nero e blu), con diametro 16/1.3 mm, da subito presso i rivenditori di tutto il mondo.

http://www.head.com/tennis/products/strings/power-strings/?region=it

http://www.head.com/tennis/products/strings/power-strings/?region=eu


Close