HEAD e Tennis Europe annunciano l' estensione della loro partnership

December 14th, 2011

HEAD ha annunciato l'estensione della collaborazione con Tennis Europe, la più importante associazione sportiva in Europa,fino alla fine del 2013.

HEAD continuerà ad essere racchetta, palla e borsa ufficiale della Federazione Tennis Europea e continuerà a concentrarsi maggiormente sulle attività Junior.

La palla HEAD sarà nuovamente la palla raccomandata per il "Tennis Europe Junior Tour" che consiste in più di 300 eventi internazionali per giocatori tra i 12 e i 16 anni, in 46 paesi differenti. HEAD manterrà la sua presenza come partner ufficiale in due tra le competizioni più prestigiose, quali i Campionati Europei Junior e i Tennis Europe Junior Masters.

HEAD manterrà il suo ruolo di sponsor tecnico principale in una delle più importanti competizioni a squadre indoor " Tennis Europe Winter Cups by HEAD" che includerà, per la prima volta nel 2012 eventi Under 12. Quest'evento seguirà il successo del pionieristico Campionato a squadre Europeo Under 12, il " Tennis Europe Nations Challenge by HEAD", che l'azienda continuerà a presentare.

Ottmar Barbian, Director of Sales & Marketing HEAD Racquet Sports, sottolinea l'importanza di questa collaborazione per il brand. "Una delle priorità di HEAD è quella di investire sempre di più nel tennis giovanile, in coloro che saranno i campioni di domani. Dall' inizio della nostra collaborazione nel 2007, Tennis europe ha aiutato Head ad avvicinarsi ai giovani talenti, ai loro coach, alle loro famiglie con prodotti mirati, servizi e operazioni di marketing. alla luce dell' influenza positiva di Tennis europe nel nostro buisness, siamo molto contenti di prolungare la nostra collaborazione".

Tennis Europe Chief Executive Officer Olli Mäenpää ha commentato " siamo ovviamente contenti di rinnovare, ancora una volta, l' accordo tra Tennis Europe e HEAD. Dal 2007 le nostre organizzazioni hanno lavorato in sinergia e lo continueranno a fare per accrescere l' importanza di tutti gli eventi che fanno parte di questo progetto. Vorrei ringraziare HEAD per la fiducia accordataci ancora una volta, soprattutto nell'organizzazione di eventi legati al Tennis Europe Junior Tour, convinti che, grazie a questa collaborazione, otterremo ancora maggiori successi.

Tennis Europe comprende 49 nazioni Europee membri e mantiene ottime relazioni con i principali enti governativi sportivi, le federazioni Internazionali di Tennis, ATP e WTA.

http://www.tenniseurope.org


Close