Gioca & Vinci con GOLDEN HEAD BALL 2012 Potresti incontrare Maria e Novak

May 15th, 2012

E’ iniziata la caccia alle confezioni fortunate di palle HEAD ATP.
Il concorso Golden HEAD Ball 2012 darà la possibilità di poter incontrare due stelle del firmamento tennistico mondiale Maria Sharapova and Novak Djokovic. Ma la caccia all’oro è quella dei tubi HEAD ATP in cui si potrà avere la possibilità di vincere anche premi immediati.

Il concorso inizia il 14 maggio e terminerà il 31 luglio.
Per poter partecipare all’estrazione del primo premio, l’incontro con Maria e Novak, basta acquistare una confezione GOLDEN HEAD BALL 2012 che contiene due tubi di palle HEAD ATP e compilare il flyer informativo all’interno.
Tra tutte le confezioni GOLDEN HEAD BALL 2012 presenti sul territorio italiano, ce ne saranno 20 ancora più fortunate.
Infatti, 20 confezioni conterranno un coupon a forma di palla HEAD ATP posizionato tra il tappo in plastica e la chiusura ermetica del tubo in metallo su cui ci sarà scritto HAI VINTO!

Questo coupon indica la vittoria di un premio immediato che verrà abbinato a conclusione del concorso, i premi messi in palio sono:

- 5 racchette YOUTEK IG SPEED 300
- 5 racchette YOUTEK IG INSTINCT MP
- 5 borse CLUB LTD EDITION
- 5 tubi di palle da tennis HEAD ATP

Inoltre chi ha già vinto il premio immediato parteciperà anche all’estrazione del primo premio.

Dal 14 maggio sino al 31 luglio 2012 si potranno dunque acquistare dai negozianti HEAD, le confezioni di HEAD ATP, GOLDEN HEAD BALL 2012, con l’opportunità di trovarvi il coupon con la scritta “HAI VINTO”
Inizia quindi la caccia all’oro … l’oro dei tubi HEAD ATP più fortunati.

Le palle HEAD ATP hanno maggior spin, controllo e durata. Sono infatti le più affidabili e usate del circuito ATP e palla ufficiale dei Barclays ATP World Tour Finals, come conferma Novak “è la miglior palla da tennis, mi piace molto giocarci, posso avere maggior spin e giocare come piace a me con tocco e controllo, questa palla mi dà tutto quello di cui ho bisogno!”


Close