MARIA PORTA UN NUOVO STILE IN CAMPO

June 21st, 2012

In collaborazione con Maria Sharapova, HEAD ha sviluppato una nuova serie di borse porta-racchette che soddisfano le esigenze delle donne in fatto di funzionalità e stile sul campo da tennis. Maria Sharapova incarna la simbiosi tra performance e stile in campo come nessun'altra – e così dovrebbe essere anche la sua attrezzatura. La seconda edizione della collezione di borse porta-racchette da tennis HEAD Maria Sharapova, proposta in colorazione bianco e oro, coniuga nuovamente il design innovativo dei prodotti HEAD con lo stile iconico di Maria.

La nuova gamma è composta dal porta-racchette "Court bag", che Maria sta utilizzando in tutti i tornei, e dalla "Combi bag". Entrambe sono dotate di spallacci imbottiti e regolabili, uno scomparto per sei-otto racchette e l'affermata tecnologia HEAD CCT+, che protegge le racchette da temperature estreme mantenendole pienamente funzionali. Elementi di design speciali, come il rivestimento interno con parole ispiratrici, una targhetta in cuoio che reca il nome di Maria, il ricamo dorato del logo HEAD e le iniziali della tennista danno alle borse un tocco di grande stile.

In linea con la tradizione di indossare il bianco all'All England Lawn Tennis Club, Maria inaugurerà la sua nuova porta-racchette bianca "Court Bag" sui campi in erba del Grande Slam di Wimbledon: “Penso che tutte le donne, che siano tenniste professioniste o amatoriali, vogliono avere un certo stile anche quando sono in campo e portare con sé accessori belli da vedere. Ovviamente, anch'io sono così e mi è piaciuto collaborare con HEAD nello sviluppo della nuova serie di borse. Mi piace molto il nuovo design e il nuovo colore bianco, gran classe!”.

Le nuove borse porta-racchette Maria Sharapova di HEAD saranno disponibili presso i rivenditori di tutto il mondo alla fine di agosto, giusto in tempo per gli US Open. I fan di HEAD su Facebook avranno allora l'occasione di vederle in anteprima.


Close