HEAD presenta la borsa porta-racchette Edizione Limitata

June 25th, 2012

I tennisti HEAD useranno la “White Monster” a Wimbledon
Tutti i Ribelli HEAD utilizzeranno la borsa porta-racchette HEAD Edizione Limitata "White Monster Combi" nel corso dell'edizione di quest'anno del Grande Slam all'All England Lawn Tennis Club. Un modello che di certo attirerà l'attenzione.
Nel suo match di apertura sul campo centrale di Wimbledon, il campione uscente e no. 1 mondiale Novak Djokovic celebrerà la première di un'autentica innovazione, infatti la nuova bianca borsa HEAD richiama il design e la funzionalità delle borse da golf. La borsa è dotata di un sistema semplice di sostegno che entra in funzione all'apertura degli scomparti, consentendo a questa borsa elegante di rimanere diritta per facilitare l’apertura; quando non è in uso, lo speciale sistema di supporto si ripiega in modo ordinato.

Come tutti i prodotti HEAD, questa borsa Edizione Limitata vuole soddisfare le esigenze dei tennisti professionisti nel circuito agonistico ATP e WTA. Munita di tre scomparti principali, ha la capienza sufficiente per accogliere tutta la dotazione che accompagna i tennisti moderni in campo, incluso un arsenale fino a 12 racchette HEAD. Due tasche interne in mesh tengono a posto gli oggetti più piccoli mentre gli spallacci consentono di portare comodamente la borsa in campo. Inoltre, ogni borsa è dotata di un comodo sacchetto per le scarpe.

La porta-racchette sarà degnamente rappresentata sui campi dell'All England Club, ogni tennista HEAD qualificato per il torneo,infatti, ne userà una. Della schiera fanno parte, oltre al detentore del titolo Novak Djokovic, anche l'eroe locale e no. 4 al mondo Andy Murray e il finalista 2010 Tomas Berdych.

La più recente innovazione di HEAD raggiungerà i rivenditori in tempo per l'inizio del torneo londinese su erba del Grande Slam. Ma i consumatori faranno meglio ad assicurarsi in fretta una di queste borse speciali poiché soltanto una quantità limitata di quest'edizione sarà disponibile ai rivenditori HEAD in giro per il mondo.

I fan di HEAD Tennis su Facebook avranno l'opportunità di vederla in anteprima su http://www.facebook.com/tennis


Close