News

  • I GIOCATORI HEAD PARTICIPANO AL PRIMO "COCA-COLA INTERNATIONAL PREMIER LEAGUE" ORGANIZZATO DAL QATAR AIRWAYS

    November 26th, 2014

    28 giocatori, 24 partite, 21 Campioni di un Grande Slam, 14 attuali ed ex numeri unodel mondo, 4 squadre e una nuova serie di regole.

    Maggiori informazioni…
  • CAMBIA IL TUO GIOCO. IN OGNI MOMENTO.

    November 17th, 2014

    Per la prima volta i giocatori di tennis potranno avere più benefici in una sola racchetta. HEAD lancia infatti l'innovativo Adaptive String Pattern (ASP), l’innovativa tecnologia utilizzata per il sistema d’ incordatura che consente ai giocatori di tennis di cambiare lo schema delle corde della propria racchetta per poter avere maggiore spin e potenza o maggiore controllo, a se-conda delle situazioni e dello stile di gioco.

    Maggiori informazioni…
  • RACCHETTA PIÙ VELOCE. GIOCO PIÙ VELOCE.

    November 17th, 2014

    Abbiamo perfezionato la rivoluzione che ha cambiato il modo di giocare: HEAD presenta Graphene XT, il "neXT step" della rivoluzionaria tecnologia Graphene che rende le racchette HEAD ancora più potenti grazie a una ridistribuzione ancora più strategica della massa che permette di aumentare la velocità di gioco e di avere un impatto ancora più forte sulla pallina.

    Maggiori informazioni…
  • NESSUN LIMITE DI VELOCITÀ

    November 17th, 2014

    Il gioco si fa sempre più veloce: raccomandata dal No. 1 del mondo Novak Djokovic, la nuova linea di racchette Graphene XT Speed unisce il nuovo design iconico alla innovativa tecnologia Graphene XT, il tutto in una racchetta ancora più veloce.

    Maggiori informazioni…
  • NOVAK DJOKOVIC CORONA LA STAGIONE 2014 CON LA TERZA VITTORIA DI FILA ALLE FINALI DEL BARCLAYS ATP WORLD TOUR E CONCLUDE L'ANNO DA NO.1

    November 17th, 2014

    Novak Djokovic ha concluso la stagione 2014 con la vittoria, per la terza volta di fila, alle finali del Barclays ATP World Tour di Londra, dopo la rinuncia di Roger Federer, costretto al ritiro, a causa di un problema alla schiena. Ma nulla potrebbe attenuare la gioia di Djokovic che conclude una stagione da record, da No.1 del mondo e con il massimo dei riconoscimenti per il terzo anno di fila.

    Maggiori informazioni…
  • RISVEGLIA L’EROE CHE È IN TE.

    November 6th, 2014

    “Perché limitarsi a giocare a tennis se si possono anche migliorare le proprie capacità? ” HEAD incita le nuove generazioni di tennisti ad evolversi ancora di più e a sfidare il loro “status quo” grazie ad una nuova campagna internazionale che può essere riassunta in una sola parola: #gameraiser. La campagna mira ad ispirare, unire ed incoraggiare i consumatori e i giocatori professionisti di tutto il mondo per fargli condividere le loro storie motivanti “dentro e fuori dal campo”.

    Maggiori informazioni…
  • HEAD inaugura la campagna internazionale #gameraiser alle finali del Barclays ATP World Tour di Londra

    November 6th, 2014

    La fine dell'anno è vicina ma ne è valsa la pena aspettare. HEAD è orgogliosa di essere la pallina ufficiale delle finali del Barclays ATP World Tour 2014, dove si affronteranno i migliori otto giocatori del mondo di singolare e doppio, per provare a vincere l'ultimo titolo della stagione. Quattro Ribelli HEAD tra gli otto giocatori che si [..]

    Maggiori informazioni…
  • Novak Djokovic tre volte re di Parigi e 600 vittorie ATP

    November 3rd, 2014

    Il Ribelle HEAD Novak Djokovic ha vinto per la terza volta in sei anni il Master BNP Paribas, raggiungendo l' incredibile traguardo di 600 vittorie Atp grazie alla vittoria in finale su Milos Raonic, con il punteggio di 6-2, 6-3. Il neo papà, Stefan è nato da appena dieci giorni, è il 23° giocatore ad aver ottenuto questo grande risultato.

    Maggiori informazioni…
  • ANDY MURRAY CLOSE TO BARCLAYS ATP WORLD TOUR FINALS AFTER WINNING IN VALENCIA

    October 27th, 2014

    HEAD Racquet Rebel Andy Murray is close to reach the Barclays ATP World Tour Finals next month in London as he won his third title in the last five weeks with a 3-6, 7-6(7), 7-6(8) win over Tommy Robredo at the Valencia Open.

    Maggiori informazioni…
  • Tripletta per Berdych, Cilic e Murray

    October 20th, 2014

    I Ribelli HEAD dominano l' ATP World Tour aggiudicandosi, con una tripletta, i titoli indoor di Vienna, Stoccolma e Mosca, in vista delle finali del Barclays ATP World Tour di Londra.

    Maggiori informazioni…


Close