VELOCI COME UN RAZZO CON LE NUOVE HEAD SPEED PRO

January 17th, 2013

Come parte della nuovissima collezione di scarpe da tennis per la stagione 2013, HEAD lancia le nuove Speed Pro III, le scarpe da tennis HEAD più leggere e veloci di sempre. Una scarpa pesa soltanto 370 grammi* ma è equipaggiata con la tecnologia HEAD TRINERGY™, che dà ai tennisti l'ammortizzazione, la stabilità e l'accelerazione di cui hanno bisogno in campo.

TRINERGY™ coniuga le tecnologie più valide nel campo delle calzature HEAD in modo da ottimizzare la performance dei tennisti e fornire un triplo beneficio: attutisce e assorbe l'energia dell'impatto, la trasferisce dal tallone all'avampiede e la rilascia di nuovo per massimizzare il movimento di sollevamento del piede e fornire piena energia per il passo successivo.

Le Speed Pro III MEN (disponibili in nero/bianco/rame e blu/bianco) hanno un profilo aderente al terreno per essere leggere e veloci. Sono dotate di una tomaia flessibile, inserti traspiranti in mesh, stabilità ai lati e sul tallone nonché di una protezione nel tratto mediale e delle dita. La struttura a rete nella zona allacciatura e la struttura a calzino migliorano la mobilità della scarpa, che ha una suola adatta a tutti i tipi di campo.

Le Instinct Pro II WOMEN (disponibili in bianco/blue e bianco/nero) guidano la collezione da donna 2013 offrendo una sagoma ideale di scarpa per le tenniste. Dotate anch'esse della tecnologia HEAD TRINERGY™, presentano una struttura della tomaia senza cuciture, una struttura a rete nella zona allacciatura e una struttura a calzino con profilo adatto a tutti i tipi di campo.

Il nuovissimo modello HEAD Motion Pro (disponibile in nero/bianco/blue e bianco/nero) è indirizzato a un consumatore alla ricerca sia di rendimento che di comfort. Queste scarpe adatte a tutti i campi sono dotate di intersuola e soletta ammortizzate, tomaia morbida e flessibile e materiali ad effetto leggero sul piede nella zona della linguetta e del bordo. Oltre ai fori di ventilazione, si contraddistinguono anche per una sagoma leggermente più ampia oltre che per una protezione nella zona mediale e delle dita.

La rinnovata collezione di scarpe da tennis 2013 HEAD propone una serie di modelli completamente nuovi, adatti a tutti i livelli di tennisti, che li aiutano ad ottenere il loro gioco migliore in una varietà di condizioni. Guardate sotto per maggiori dettagli sulla collezione top di scarpe da tennis 2013 HEAD, che sono ora disponibili presso i rivenditori di tutto il mondo. La collezione 2013 completa di scarpe HEAD è consultabile anche in http://www.head.com/tennis

(*peso per numero di scarpa 41)


Close