IL NUOVO STILE IN CAMPO DI MARIA SHARAPOVA

June 19th, 2013

In perfetta sincronia con il più prestigioso di tutti i tornei del Grande Slam, Maria Sharapova ed HEAD Tennis presentano una nuova collezione di borse porta racchette da tennis realizzata con e per Maria. In veste di icona chiave del brand HEAD, Sharapova non solo incarna la passione e il rendimento di una atleta, bensì dimostra anche un forte stile personale e una sensibilità verso la moda dentro e fuori il campo da tennis. Questo connubio tra performance e stile si riflette nella nuovissima collezione di borse porta racchette Maria Sharapova che HEAD lancia.

La nuova serie è costituita da due modelli esclusivi: la borsa porta racchette Maria Sharapova "Court" e la borsa porta racchette Maria Sharapova "Combi". Entrambi i modelli sono stati realizzati tenendo a mente le più recenti tendenze della moda e presentando un mix cromatico tra un elegante nero e colori pop, fluo, lime e porpora. Il nylon Oxford di alta qualità è stato abbinato a materiali perforati per rendere queste borse sportive e di peso leggero.

L'input fornito da Maria Sharapova allo sviluppo della nuova collezione è stato cruciale per unire una volta di più il design innovativo e la funzionalità dei prodotti HEAD con lo stile iconico di Maria: “Penso che tutte le donne, che siano professioniste del tennis oppure giocatrici amatoriali, vogliano avere un bell'aspetto quando entrano in campo portando con sé accessori gradevoli alla vista. “Naturalmente, anche io sono così” e per questo ha apprezzato essere partner di HEAD nello sviluppo dei nuovi eleganti modelli. “Non vedo l'ora di portare la borsa in campo con me.” Maria scenderà per la prima volta in campo con la sua nuova borsa quando metterà piede sull'erba di Wimbledon, per il torneo Grande Slam. HEAD offre a tutti i fan del tennis la possibilità di vincere la nuova borsa porta racchette Maria Sharapova "Court" autografata dall'atleta nel corso di un divertente gioco a premi nel profilo Facebook di HEAD Tennis. L'app ‘Pack Maria’s Bag’ ('Prepara la borsa di Maria') sfida gli utenti a trovare gli oggetti personali di Maria e ad aiutarla virtualmente a sistemarli nella sua nuova borsa.

La nuova collezione di borse porta racchette Maria Sharapova HEAD sarà disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo all'inizio di luglio.


Close