RITORNA IL BIANCO SUL CAMPO DA TENNIS

June 21st, 2013

Indossare il bianco all'All England Lawn Tennis Club è una tradizione che sarà nuovamente onorata quest'anno dai migliori tennisti mondiali HEAD. A Wimbledon presenteranno infatti la nuova collezione di borse HEAD "White", costituita dalla borsa porta racchette "White Monstercombi" e della borsa "4 Majors Club".

La nuova "HEAD White Monstercombi" è stata realizzata per soddisfare, da un lato, le esigenze funzionali degli appassionati di tennis – a prescindere che siano giocatori professionisti o amatoriali – e, dall'altro, per attirare l'attenzione con un look elegante e sportivo. La borsa presenta un design in puro bianco, con una cucitura verde ispirata ai campi in erba di Londra. I giocatori HEAD, incluso il numero uno del mondo Novak Djokovic e il favorito di casa Andy Murray – lo scorso anno, finalista e oro olimpico a Wimbledon – conquisteranno di certo l'attenzione con questa borsa.

Contemporaneamente, HEAD lancia anche la serie di borse "4 Majors Club". Per ogni torneo del Grande Slam, la serie si arricchirà di una nuova borsa con un design appositamente ispirato al club in cui si gioca. Nel contesto della serie "White", la prima borsa "4 Majors Club", sarà di colore bianco con gli spallacci rigati di verde e arriverà in perfetta sincronia per il torneo di Wimbledon. La collezione di borse "Club" presenterà altri diversi colori e design in occasione dei prossimi US Open, Australian Open e French Open.

La nuova collezione di borse HEAD "White" è una limited edition, disponibile da ora presso i rivenditori selezionati.


Close