Djokovic domina in Cina e si aggiudica il Master di Shangai

October 14th, 2013

Il tennista HEAD Novak Djokovic completa le due settimane di successi in Oriente, due titoli e 20 partite vinte di fila, sconfiggendo Juan-Martin Del Potro con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-6(3), aggiudicandosi per la seconda volta il Master di Shangai.

Djokovic, che gioca con la YouTek™ Graphene Speed ha dato il meglio di sé nei tornei di Pechino e Shangai rientrando in Europa con ben due trofei. "E' stato un grande ed emozionante torneo", ha commentato Djokovic. "Abbiamo giocato una fantastica finale. Sono riuscito a controllare le mie emozioni e ho lottato fino alla fine per vincere, giocando i colpi vincenti nei momenti più importanti". Il tennista serbo vanta la vittoria in 15 Masters 1000, per un totale di 39 titoli. " Qui ho vissuto un sogno e sto cercando di godermi ogni momento. Questo è uno dei tornei più belli al mondo".

Il Ribelle HEAD Ivan Dodig, che gioca con la YouTek™ IG Radical, ha vinto il titolo di doppio insieme al brasiliano Marcelo Melo contro la coppia spagnola formata da Fernando Verdasco e David Marrero,7-6(2), 6-7(6), 10-2.
Questo è stato il loro primo titolo vinto insieme che li porta alla terza posizione della classifica ATP, con la possibilità di partecipare al Master finale di Londra. "E' molto importante per noi", ha detto Dodig. " Ci piacerebbe poter fare un'altra grande esperienza, dopo quella appena vissuta e riuscire ad accedere al Master di Londra".


Close