ANDY MURRAY PRESENTA LA NUOVA HEAD GRAPHENE RADICAL

October 31st, 2013

Serie Radical: pensata per essere più radicale che mai con la tecnologia Graphene ed il nuovo design

Andy Murray e HEAD hanno annunciato oggi il lancio della nuova serie di racchette Radical: la HEAD Graphene Radical.
"La nuova HEAD Graphene Radical si addice davvero al mio gioco. Riesco ad imprimere forza nei colpi, senza rinunciare alla mia creatività in campo", ha commentato il campione di Wimbledon 2013 Andy Murray.
La nuova generazione di racchette Radical abbina le migliori caratteristiche della serie Radical con l'ultimissima innovazione in fatto di materiali: Graphene, il materiale più forte e leggero al mondo, con una forza dirompente 200 volte superiore all'acciaio, che consente per la prima volta una ridistribuzione ottimale della massa dal cuore della racchetta, alla testa e al manico. Questa struttura unica garantisce al tennista una manovrabilità inimitabile e una maggiore potenza. Con la nuova HEAD Graphene Radical il gioco diventa più radicale e dinamico che mai, con meno sforzo.
Anche il design dell'ultima generazione di questa famosa serie di racchette è diventato ancora più radicale. Ispirandosi alla street art, la racchetta presenta un design più giovane e colorato, con dettagliate stampe su tutta la superficie e toni cromatici che enfatizzano il carattere di dinamicità e potenza della nuova serie Radical. Questa racchetta, altamente performante, è adatta non solo ai migliori tennisti di HEAD ma anche a tutti quelli che apprezzano la perfetta giocabilità delle racchette Radical. Oltre alla Graphene Radical Pro, che è il modello di punta e il più aggressivo, la serie Radical include anche i modelli MP, REV ed S, per soddisfare le diverse esigenze e i differenti livelli di gioco degli atleti.
La presentazione della nuova racchetta Graphene Radical Pro sarà supportata da una campagna di lancio a cui parteciperà Andy Murray. Questa campagna, che verrà lanciata a gennaio, si svilupperà principalmente attraverso i social media in cui è presente HEAD: Facebook e YouTube. La nuova serie Radical Graphene sarà disponibile su scala globale a partire dal 4 novembre. Segui tutte le novità di HEAD Tennis nel profilo facebook.com/headtennis oppure su Twitter all'indirizzo @head_tennis. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito head.com/tennis.


Close