PIÙ SPOSTAMENTI AL SECONDO!

January 13th, 2014

I campi più veloci al mondo non saranno più così veloci!

HEAD introduce infatti le nuove scarpe HEAD Sprint Pro, con una struttura senza cuciture che combina velocità e peso leggero con stabilità e durabilità.

Sviluppate e testate insieme ai giocatori professionisti e destinate a quelli al vertice della classifica mondiale: le nuove HEAD Sprint Pro, con la loro silhouette snella e veloce, sono caratterizzate dalle migliori tecnologie che HEAD utilizza nel settore delle calzature, come HEAD TRINERGY. Questa tecnologia permette di assorbire gli impatti sul tallone, fornisce rigidità torsionale e supporta i movimenti in avanti, per massimizzare l'energia in previsione del passo successivo.

Le nuove Sprint Pro offrono una combinazione perfetta tra leggerezza, che consente movimenti veloci per lungo tempo e stabilità, essenziale per gli spostamenti più aggressivi sul campo. L’ intersuola perforata super leggera EVA, consente di calzare la scarpa come un guanto e fornisce tutta la stabilità di cui i piedi dei giocatori professionisti hanno bisogno. La tomaia unica e senza cuciture, insieme al paradita in gomma saldata, garantisce una lunga durata anche in previsione di scivolate più aggressive.

Il profilo della suola garantisce aderenza e agilità sul campo per una migliore manovrabilità su ogni superficie. La durabilità della suola è garantita dalla nuova gomma composita HEAD Hybrasion+, applicata su entrambi i modelli di suola disponibili: profilo a spina di pesce per campi in terra rossa e profilo più profondo per migliore aderenza su tutte le superfici.

Le nuove HEAD Sprint Pro, che si vanno ad integrare alla serie HEAD Speed, sono state testate e sviluppate in stretta collaborazione con alcuni dei tennisti più forti al mondo come Richard Gasquet e Tomas Berdych.

Disponibili da gennaio 2014 presso tutti i rivenditori selezionati, le HEAD Sprint Pro sono perfette per ogni tipo di superficie e sono proposte in due varianti colore, rispettivamente per uomo, donna e junior.

HEAD divide il suo assortimento di calzature nei seguenti segmenti:
Speed – modelli peso leggero come le HEAD Sprint Pro per tennisti dinamici
Stability – scarpe durevoli e stabili dal design classico, come le HEAD Prestige III
Comfort – scarpe con una calzata più ampia, per maggiore comfort, come le HEAD Cruze.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di visitare i siti:
http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.youtube.com/headtennis


Close