LA LINEA DI RACCHETTE HEAD GRAPHENE PRESTIGE COMBINA PRECISIONE E POTENZA

January 13th, 2014

Una leggenda è pronta per conquistare il futuro. La HEAD Prestige, la racchetta da agonismo più famosa al mondo – che ha conquistato medaglie d'oro e titoli del Grande Slam, nelle mani di campioni come Gustavo Kuerten, Marat Safin, e Goran Ivanisevic – arriva sul mercato con l'ultimissima innovazione nello sviluppo dei materiali: Graphene. Il connubio ottimale tra precisione e potenza rende le nuove racchette della linea HEAD Graphene Prestige, invincibili.

L'innovativo materiale Graphene cambia veramente le carte in tavola: per la prima volta consente una ridistribuzione ottimale della massa nelle aree più strategiche, ovvero in punta e sul manico. Sul campo questo garantisce al tennista una manovrabilità inimitabile e una maggiore potenza per giocare colpi precisi e potenti allo stesso tempo, un connubio vincente da sfruttare al massimo per vincere la partita.

La nuova linea HEAD Graphene Prestige, inclusa la rivoluzionaria HEAD Graphene Prestige REV Pro, non si limita ad esibire una tecnologia completamente nuova, bensì anche un inaspettato nuovo look. Il noto colore rosso si è trasformato in una vernice rossa brillante e, grazie all'azzardata combinazione tra rifiniture opache e lucide, le racchette si caratterizzano adesso per un look moderno ed asimmetrico, che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti sul campo.

A partire da gennaio la nuova serie Prestige Graphene sarà disponibile, su scala globale, presso i rivenditori selezionati. Per maggiori informazioni vi preghiamo di visitare il sito head.com/tennis.


Close