ANDY MURRAY FA IMPAZZIRE L'AVVERSARIO NELLA NUOVA CAMPAGNA HEAD

January 10th, 2014

Chi lo sapeva che il connubio tra il gioco versatile di Andy Murray e una nuova racchetta Radical può causare un simile clamore! Nella campagna nuova di zecca per il lancio della Graphene Radical, Andy Murray non solo fa impazzire il suo avversario ma dà vita anche ad una gag alquanto divertente con i commentatori, lasciando tutti in sospeso con una domanda: Quanto imprevedibile é il suo gioco?

Lo spot di 90 secondi, realizzato per la campagna promozionale e presentato in esclusiva sul canale YouTube di HEAD, si apre nel bel mezzo di un match in cui il vincitore dell'oro olimpico 2012 e di Wimbledon 2013, Andy Murray, lotta visibilmente contro il suo avversario. In effetti, il gioco di Murray sembra talmente prevedibile che i due commentatori sono in grado di prevedere accuratamente quasi ogni colpo. La loro chiara previsione è che perderà questo match. Game over. Ma sarà davvero così?

In una divertente svolta degli eventi, il britannico improvvisamente sembra prendere ispirazione e migliorare il suo gioco: Andy Murray usa la sua racchetta e la sua abilità per sorprendere sia il pubblico che l'avversario e mettere in atto un comeback che spinge tutti, inclusi i 'commentatori più profetici del mondo' Bob e Ralph, a cambiare idea.

Accanto alla versatilità e all'imprevedibilità proprie di Murray, sembra che la nuova HEAD Graphene Radical c'entri non poco con l'esito proficuo. E c'è un valido motivo: la nuova gene-razione della serie di racchette Radical è dotata dell'ultima innovazione in fatto di materiali – Graphene, un materiale estremamente leggero, che possiede tuttavia una forza dirompente, 200 volte maggiore dell'acciaio. Graphene è integrato nel fusto della racchetta e permette al peso di essere distribuito dove ce n'è più bisogno per ottenere una perfetta giocabilità e un perfetto controllo.

La campagna di lancio globale parte il 10 gennaio, nell'imminenza degli Australian Open 2014. Costituita da uno spot di 90 secondi, trasmesso esclusivamente sul canale YouTube di HEAD, oltre che da una versione di 30 secondi per la TV, la campagna è estesa anche ai canali digitali del marchio: HEAD offre infatti ai suoi 1,3 milioni di amici di Facebook e a tutti gli entusiasti del tennis l'opportunità di provare la loro imprevedibilità con premi esclusivi, come una sessione di pratica con Andy Murray in persona.

Per maggiori informazioni sulla campagna e per l'opportunità di vincere premi esclusivi, vi pre-ghiamo di visitare i siti:
head.com/G
youtube.com/headtennis
facebook.com/headtennis
twitter.com/head_tennis
instagram.com/headtennis_official


Close