Tennis Europe & HEAD rinnovano la loro partnership

January 24th, 2014

Tennis Europe ha annunciato il prolungamento della partnership con HEAD, leader mondiale in prodotti per il tennis, fino al 2015.

HEAD, partner ufficiale di Racchette, Palline e Borse del Tennis Europe dal 2007, continuerà a focalizzarsi sulle attività Junior per tutto il prossimo biennio. La pallina da tennis HEAD continuerà ad essere promossa come Pallina Raccomandata del circuito Junior del Tennis Europe, che comprende oltre 340 tornei internazionali per giocatori Under 12, 14 e 16 che si giocano in 46 paesi.

HEAD continuerà ad essere presente come Partner Ufficiale della competizione più prestigiosa del circuito, i Campionati Europei Juniores e del Master Europeo Juniores.

HEAD prolungherà il suo mandato anche come sponsor della più grande competizione indoor junior a squadre, la Winter Cup e del Tennis Europe Nations Challenge Under 12, che si giocano nella stagione estiva.

Olli Mäenpää, amministratore delegato di Tennis Europe, ha così commentato: "Siamo molto onorati di prolungare questa nostra relazione con HEAD e supportare il miglior produttore di attrezzature per il tennis così da coinvolgere le generazioni future di giovani tennisti. HEAD sta mantenendo il suo impegno con il Tennis Europe per promuovere lo sviluppo dello sport e il nostro rapporto di partnership rappresenta un importante contributo alla continua espansione del Tennis Europe Junior Tour".

Ottmar Barbian, Vice Presidente e Division Manager del gruppo HEAD Racquet Sport ha commentato: " Il supporto delle giovani generazioni di tennisti è un impegno importante per il gruppo HEAD Tennis e nel Tennis Europe abbiamo trovato un grande partner con cui promuovere e diffondere il tennis in Europa. Siamo felici che il nostro ottimo rapporto con Tennis Europe possa continuare".


Close