MARIN CILIC SCONFIGGE HAAS IN UNA FINALE TUTTA HEAD

February 9th, 2014

Marin Cilic sconfigge il compagno e Ribelle Tommy Haas, 6-3, 6-4,aggiudicandosi il titolo di Zagabria per la quarta volta, in una finale tutta HEAD. Cilic, No.15 della classifica mondiale, che gioca con la YouTek™ Graphene Instinct, aggiunge questo trofeo a quello dello scorso anno e a quelli vinti nel 2009 e nel 2010.
"E' una grande emozione vincere di nuovo, qui in casa, questo torneo", ha commentato Cilic. " E' stata un'ottima settimana e mi è servita per riprendere confidenza in me stesso e nel mio gioco in questa stagione invernale. Adesso andrò a giocare a Rotterdam e spero di mantenere questa grande forma"

Haas, che gioca con la YouTek™ Graphene Prestige, ha giocato la sua 28esima finale dopo aver vinto il 550 esimo match della sua carriera. "Marin ha giocato un ottima partita, è stato molto solido", ha detto Haas, che occupa la 12esima posizione della classifica ATP." Ha servito molto bene nei momenti importanti, giocando ottimi punti, con colpi vincenti e si è meritato la vittoria".

A Montpellier, agli Open Sud di Francia il campione in carica HEAD, Richard Gasquet si è dovuto arrendere in finale contro l'amico Gael Monfils 4-6, 4-6. " Sono felice di aver raggiunto di nuovo la finale", ha commentato Gasquet, vincitore di ben 21 titoli ATP."Gael, questa settimana, ha giocato un tennis incredibile". La sconfitta di Gasquet è comunque solo la terza dopo ben nove vittorie.

Nella Fed Cup giocata in Tasmania, le Ribelli Casey Dellacqua e Ashleight Barty
hanno portato alla vittoria l'Australia, 4-0, contro la Russia. La Dellacqua ha sconfitto in singolare Irina Khromacheva, 6-0, 6-2 e ha concluso poi con la vittoria in doppio, in coppia con la Barty, lasciando solo quattro games alle avversarie.



Per maggiori informazioni per favore visita:

http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.twitter.com/head_tennis
http://www.instagram.com/headtennis_official


Close