MARIN CILIC VINCE DUE TITOLI IN TRE SETTIMANE

February 23rd, 2014

Delray Beach/USA – 23 Febbraio 2014:

Il Ribelle HEAD Marin Cilic ha vinto il suo secondo titolo in sole tre settimane, dopo aver sconfitto Kevin Anderson 7-6(6), 6-7(7), 6-4 ed essersi aggiudicato il suo 11° torneo ATP a Delray Beach. La vittoria di Cilic in Florida, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Instinct, arriva dopo quella nel torneo di casa di Zagabria e dopo la finale della settimana scorsa nel torneo di Rotterdam, contro il compagno e Ribelle HEAD Tomas Berdych.

“ La lunga attesa della scorsa notte (per la semifinale) finendo di giocare oltre l’una di notte per poi tornare sul campo oggi e vincere, ha reso tutto incredibile e fantastico. Non è stato semplice gestire la tensione né per me, né soprattutto per il mio coach Goran (Ivanisevic)”.

Cilic si prepara a giocare i Master 1000 del prossimo mese negli Stati Uniti dopo aver vinto il suo 18esimo match della stagione. Con questi risultati supera il compatriota Ivan Ljubcic ed è secondo solo ai 22 titoli del croato Ivanisevic. La finale è durata poco più di tre ore ma Cilic era molto sicuro di sé stesso: " Queste tre settimane sono state molto lunghe per me adesso mi voglio godere il successo e un po' di riposo".

A Marsiglia il Ribelle Richard Gasquet, No. 9 della classifica ATP e che gioca con la racchetta HEAD IG Extreme, ha giocato la sua seconda semifinale del mese, sconfitto da Ernest Gulbis 3-6, 2-6.

HEAD era presenta anche nel torneo femminile in Brasile, dove l'italiana Nastassja Burnett, che gioca con la racchetta HEAD IG Extreme, ha raggiunto la sua prima semifinale della carriera, sconfitta solo dopo una lunga battaglia dalla giapponese Kurumi Nara, 4-6, 6-3, 2-6. La Burnett, 21 anni e No. 160 della classifica WTA ha combattuto per più di due sui campi in terra rossa, ore e mezza prima di arrendersi.


Per maggiori informazioni visita:

http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.twitter.com/head_tennis
http://www.instagram.com/headtennis_official


Close