HEAD RINNOVA LA PARTNERSHIP CON SLOANE STEPHENS

March 7th, 2014

HEAD è orgogliosa di annunciare che Sloane Stephens continuerà a fare parte del gruppo HEAD fino al 2017. La tennista No. 18 della classifica WTA in singolare, fa parte della famiglia HEAD già da tempo: la ventenne gioca infatti con la racchetta HEAD da quando ha iniziato l’attività juniores insieme al TEAM HEAD, un programma globale il cui scopo è quello di promuovere la sponsorizzazione di giovani talenti in più di 40 paesi in tutto il mondo.

“HEAD è sempre stato un partner perfetto per me fin dall’ inizio della mia carriera perché ha sempre fatto grandi sforzi per non farmi mancare mai nulla e mettermi nelle condizioni di giocare il mio miglior tennis. La miglior dimostrazione di questo è la nuova racchetta Radical Graphene un’ arma davvero eccezionale da portare in campo” ha commentato Sloane che, nel 2013, è stata la più giovane giocatrice teenager ad entrare nelle Top 20 grazie alla semifinale agli Australian Open.

La nuova serie di racchette HEAD Radical sono caratterizzate dell’ innovativo materiale Graphene, il materiale più forte e leggero al mondo, con una forza dirompente 200 volte maggiore dell’acciaio che, integrato nel cuore della racchetta, consente una ridistribuzione ottimizzata della massa del telaio, da cui ne derivano una migliore manovrabilità e una maggiore potenza. Oltre a Sloane Stephens, la serie di racchette Radical è utilizzata da altri Ribelli HEAD come Andy Murray e Bernard Tomic.

Per maggiori informazioni visita:

head.com/tennis
facebook.com/headtennis
twitter.com/head_tennis
instagram.com/headtennis_official


Close