HEAD RINNOVA LA PARTNERSHIP CON MARIA SHARAPOVA

March 21st, 2014

HEAD è orgogliosa di annunciare il prolungamento della partnership con Maria Sharapova fino al 2016.

La No. 5 della classifica singolare WTA è quattro volte vincitrice di un Grande Slam è una delle 6 giocatrici nella storia del tennis ad aver vinto tutti i tornei di un Grande Slam. Oltre ad aver ottenuto 29 titoli in carriera è stata No. 1 al mondo per ben 21 settimane.

“La cosa incredibile di HEAD è quella di aver creato una vero e proprio rapporto di fiducia e collaborazione. Loro mi chiedono spesso consigli su come migliorare i prodotti e da ciò io traggo ovviamente grandi benefici. So di essere in ottime mani e sono davvero felice di continuare questo percorso insieme a loro”, ha commentato Maria Sharapova.

La 26enne gioca con la racchetta HEAD Graphene Instinct che le fornisce la combinazione ideale di maggiore potenza e migliore manovrabilità, necessarie per il suo gioco dinamico. Il Graphene, il materiale più forte e leggero al mondo, consente per la prima volta una ridistribuzione ottimale della massa dal cuore della racchetta alla testa e al manico. Questa struttura unica garantisce manovrabilità inimitabile e maggiore potenza con meno sforzo.


Close