NOVAK DJOKOVIC VINCE IL PRIMO TITOLO DELL’ANNO

March 16th, 2014

Indian Wells/USA – 16 Marzo, 2014:

Il Ribelle HEAD Novak Djokovic si aggiudica per la terza volta il Master di Indian Wells sconfiggendo Roger Federer con il punteggio di 3-6, 6-3, 7-6(3). Il giocatore Serbo, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Speed, ha vinto il suo 42° titolo della carriera.

Djokovic riesce ad interrompere la serie di 33 punti ottenuti con il servizio al suo avversario nell’ottavo game del secondo set, aggiudicandosi così il secondo set e infine il tie break del terzo set .“ Sono soprattutto orgoglioso di aver vinto questo torneo”, ha commentato Il giocatore HEAD. “ perché ho lavorato duramente per ottenere questo titolo e ciò mi rende molto felice e pieno di soddisfazione. Sono emozionato ed elettrizzato per aver ottenuto il primo titolo della stagione”.

Questa vittoria ha dato a Djokovic grande carica poiché il Ribelle HEAD aggiunge questo titolo del 2014 ai 7 vinti nel 2013. “Contro Roger devi avere sempre molta forza e coraggio; sai che gioca ad un livello molto alto tutti i tornei e soprattutto le finali. So che non mi ha regalato niente e tutto quello che ho fatto me lo sono guadagnato da solo.

La giocatrice HEAD, Peng Shuai, continua la sua corsa nel circuito WTA e ottiene la sua 11^ vittoria nel doppio femminile insieme alla compagna Hiseh Su-Wei, sconfiggendo Cara Black e India's Sania Mirza, 7-6(5) 6-2.
La Peng, che gioca con la racchetta HEAD IG Extreme, è l’unica giocatrice cinese che abbia mai raggiunto la posizione di No.1 al mondo in uno sport– sia in campo maschile che in quello femminile. “Siamo davvero felici per questo risultato ma non vogliamo pensarci troppo” ha commentato la Peng. “Ogni volta che scendiamo in campo ci concentriamo su un punto alla volta”. Questa vittoria è la sesta di fila dopo quella di Wimbledon della scorsa estate.

Novak Djokovic:


Close