BERNARD TOMIC SI UNISCE ALLA FAMIGLIA HEAD

March 20th, 2014

HEAD è orgogliosa di annunciare che il 21enne australiano Bernard Tomic è tornato a fare parte della famiglia HEAD. Il No. 74 della classifica ATP maschile ha appena firmato il contratto a lungo termine con HEAD giocando con la racchetta HEAD Graphene Radical.

“Sono molto contento di essere di nuovo insieme ad HEAD. Sono sempre stato colpito positivamente dalla qualità e dall’ estrema attenzione che viene dedicata allo sviluppo delle racchette HEAD”, ha commentato Tomic, che ha già giocato con le racchette HEAD nel 2007 e nel 2011. “ Sapevo di avere una grande arma nelle mie mani quando sono sceso in campo durante gli Australian Open”.

Tomic, il più giovane rappresentate Australiano a far parte della Coppa Davis e il più giovane giocatore ad essere stato per due anni di fila nei Top 100 gioca con la racchetta HEAD Graphene Radical. Il Graphene, che è il materiale più resistente e leggero al mondo, consente una ridistribuzione ottimale della massa dal cuore della racchetta alla testa e al manico, per una maggiore manovrabilità e potenza nei colpi ma con meno sforzo.

Grazie a questo accordo Tomic si unisce agli altri Ribelli HEAD insieme a Novak Djokovic, Maria Sharapova e Andy Murray.


Close