HEAD ANNUNCIA LA PARTNERSHIP DI ROBIN HAASE ANCHE CON L'ABBIGLIAMENTO

April 13th, 2014

HEAD annuncia la partnership con il tennista tedesco Robin Haase anche con l’abbigliamento.
L’attuale N° 47 della classifica ATP sarà il primo giocatore nei top 50 della classifica mondiale ad indossare la linea Performance della collezione HEAD, caratterizzata da un look elegante e moderno ma con caratteristiche tecniche.
“Ogni giocatore ha bisogno di un partner che lo possa supportare con le migliori attrezzature. HEAD è per me il migliore e sono molto entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera”, ha affermato Haase, il giocatore 26enne tedesco con la classifica ATP più alta.

La linea di abbigliamento Performance della collezione HEAD offre la combinazione ideale tra funzionalità e design, caratteristiche necessarie di cui un giocatore ha bisogno durante un match. La gamma della linea Performance unisce dettagli sartoriali ad un design pulito e moderno per giocatori che ricercano forme scolpite e asciutte.

Insieme al contratto con l' abbigliamento Haase ha prolungato anche quello con le racchette.
Il giocatore tedesco continuerà a giocare con la racchetta HEAD Graphene Prestige, caratterizzata dal Graphene, l’ innovativo materiale più forte e leggero al mondo, con una forza dirompente 200 volte maggiore dell’acciaio. Il Graphene consente per la prima volta una redistribuzione della massa delle racchette HEAD nelle aree più strategiche, ovvero in punta e sul manico, garantendo al tennista una manovrabilità inimitabile e una maggiore potenza.


Close