TRIPLETTA DELLA SHARAPOVA NEL TORNEO WTA DI STOCCARDA

April 27th, 2014

La Ribelle HEAD Maria Sharapova ha vinto per la terza volta consecutiva il torneo
Porsche Tennis Grand Prix di Stoccarda, sconfiggendo Ana Ivanovic con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-1 nella finale del suo primo torneo sulla terra rossa, in preparazione degli Open di Francia. La Sharapova, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Instinct ha vinto questo torneo per la terza volta consecutiva rimontando dal punteggio di 1-6, 1-3 e vincere così il suo 13° match sulla terra rossa. La Sharapova è la prima giocatrice ad aver vinto il torneo di Stoccarda per tre volte consecutive dopo Martina Navratilova 1986 -1988.

"Per la prima parte della partita ho pensato di non essere in grande forma ma poi le cose sono migliorate", ha commentato la giocatrice HEAD." Ho avuto un inizio di stagione un po' lento ma ho lavorato molto con il mio team per tornare in forma ed arrivare a vincere un titolo come questo e sono felicissima di esserci riuscita, qui a Stoccarda".

Un altro successo per HEAD sulla terra rossa arriva dalla vittoria della Ribelle Roberta Vinci, con la compagna di sempre Sara Errani, contro Cara Black e Sania Mirza, 6-2, 6-3. La Vinci ottiene così il suo secondo titolo dopo quello degli Australian Open.

A Bucarest, nel torneo sulla terra rossa Nastate-Tiriac Trophy, il Ribelle Haase, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Prestige ha lottato intensamente prima di essere sconfitto in semifinale da Lukas Rosol. Questo risultato è stato il migliore della stagione per Haase, N°50 della classifica ATP e vincitore di due titoli sulla terra rossa, a Kitzbuehel nel 2011 e nel 2012.

A Barcellona HEAD è presente anche nel torneo di doppio grazie alla finale raggiunta dalla coppia formata da Nenad Zimonjic e Daniel Nestor sconfitti dal tedesco Jesse Huta Galung e dal francese Stephane Robert.


Per maggiori informazioni visita:
http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.twitter.com/head_tennis
http://www.instagram.com/headtennis_official


Close