RICERCA L’ORO CON ANDY MURRAY E NOVAK DJOKOVIC

May 15th, 2014

Ogni atleta vuole vincere l' Oro. E adesso anche i fan del tennis di tutto il mondo potranno par-tecipare alla Corsa all'Oro! Dal 15 maggio al 31 luglio, la promozione Golden HEAD Ball 2014 offre infatti l'opportunità di vincere un viaggio per assistere al Master Bnp Paribas di Bercy oltre a tutti gli altri premi immediati che HEAD mette in palio durante il concorso.

Tentare la fortuna è semplice: tutto ciò che gli appassionati di tennis devono fare è cercare il coupon con la scritta HAI VINTO all’interno dei tubi di palle HEAD ATP per poter vincere uno dei premi immediati in palio. In caso contrario si può compilare e spedire la cartolina presente all’interno dei tubi per partecipare al concorso e vincere il premio finale.

Anche i tennisti al vertice della classifica ATP come Novak Djokovic e [/B]Andy Murray[/B] parteci-pano alla Corsa all'Oro in un divertentissimo spot su HEAD su head.com/tennis.

La pallina HEAD ATP, palla ufficiale del circuito mondiale ATP e delle Finali del Barclays ATP World Tour, che è dotata della tecnologia Encore™ e del feltro SmartOptik™ per una migliore visibilità, fornisce importanti vantaggi a tutti i tennisti professionisti e amatoriali: maggiore spin, migliore controllo e durabilità. "È la migliore pallina da tennis che ci sia", conferma Novak Djokovic. " E’ importante per il mio gioco avere sensibilità e controllo ma questa palla mi consente anche di imprimere maggiore spin e mi dà tutto quello di cui ho bisogno!"

Oltre ai premi immediati, il vincitore del primo premio del concorso Golden HEAD Ball 2014 potrà assistere al Master Bnp Paribas di Bercy ed avere così l'opportunità di seguire da molto vicino i primi otto giocatori del mondo.

Per maggiori informazioni visita:
http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.twitter.com/head_tennis
http://www.instagram.com/headtennis_official


Close