DJOKOVIC CONQUISTA ROMA PER LA TERZA VOLTA

May 18th, 2014

Il Ribelle HEAD Novak Djokovic ha sconfitto Rafael Nadal per la quarta volta, con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3 e ha conquistato così il titolo del Master 1000 di Roma per la terza volta . Il giocatore serbo, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Speed, ha ottenuto la sua quarta vittoria sulla terra rossa contro il tennista spagnolo e adesso si prepara per gli Open di Francia.

Grazie a questa vittoria il giocatore HEAD ottiene un altro titolo della stagione in un Master 1000. "Dopo tre anni è un piacere tornare a vincere questo torneo. Rafa ha un gioco impegnativo ed è sempre un avversario difficile con cui giocare." ha commentato il giocatore serbo. Djokovic aveva già vinto Roma nel 2008 e nel 2011.


Nenad Zimonjic, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Speed e il suo compagno Daniel Nestor hanno vinto il loro 27esimo titolo di doppio vincendo il titolo di Roma per la seconda volta dopo quello ottenuto nel 2009, contro la coppia formata da Robin Haase e Feliciano Lopez, 6-4, 7-6 (2). Questa è stata la seconda vittoria in un torneo Master 1000, dopo quella ottenuta nel torneo di Madrid, una settimana fa. "Tutta la settimana è stata completamente diversa da quella di Madrid perché eravamo in ottima forma e non abbiamo perso neanche un set", ha commentato Zimonjic.


Per maggiori informazioni visita:
http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.twitter.com/head_tennis
http://www.instagram.com/headtennis_official


Close