ANDY MURRAY E NOVAK DJOKOVIC PROTAGONISTI DELLA PARTITA PERFETTA

May 22nd, 2014

Kennelbach/Austria – maggio 2014:

HEAD non ha nulla da temere rispetto agli sceneggiatori di Hollywood. In una nuovissima cam-pagna per i social media, i Ribelli HEAD Andy Murray e [BNovak Djokovic[/B] si ritrovano infatti coinvolti in un vortice di eventi che potrebbero essere stati assolutamente ispirati da un copione hollywoodiano.

La campagna prende il via quando le due stelle del tennis appaiono in un video che li mostra in una posizione piuttosto compromettente: con gli occhi bendati sul sedile posteriore di un SUV. Tutti sono all’oscuro su chi abbia preso i giocatori e per quale motivo - fino a quando gli attuali n ° 2 e n ° 8 del mondo annunciano il loro rilascio.
Ovviamente questo non è il finale della storia.

Lo spot successivo della campagna fornisce alcuni altri indizi e delinea una cornice dell'evento. Dopo un lungo viaggio in SUV, Novak ed Andy si ritrovano ospiti speciali a una festa di com-pleanno di una bambina e uno strano tipo formula una richiesta molto particolare: le due stelle del tennis devono competere l'una contro l'altra in un match che può essere definito "la partita perfetta". La posta in gioco: solo se giocheranno al massimo e oltre, offrendo una perfor-mance indimenticabile, il loro ambiguo anfitrione li lascerà andare. Ciò che segue, è una lotta all’ultimo respiro, con un finale improvviso e sorprendente, che coinvolge un colpo raso rete, un cane e una meschina via di fuga.

Mentre si battono nel corso della loro partita, le due stelle del tennis sono supportate valida-mente dalle rispettive racchette della “serie HEAD Graphene”, dotata dell'esclusiva tecnologia HEAD Graphene. Il più forte e al contempo più leggero materiale al mondo consente di distri-buire il peso sul fusto della racchetta ove ve n'è maggiore bisogno per un perfetto controllo, maggiore giocabilità e superiore potenza ad ogni colpo.

Lo spot sarà lanciato il 22 maggio 2014 sul canale YouTube di HEAD mentre uno spot televisivo di 30 secondi verrà trasmesso su Eurosport durante la seconda settimana dei French Open. Lo spot, girato in modo simile a un trailer cinematografico, indirizzerà chi lo guarda alla campagna nel sito http://www.head.com/G che ospita ulteriori informazioni sulla storia, sui prodotti HEAD e sull'innovativa tecnologia Graphene.

Creati dall'agenzia berlinese Aimaq von Lobenstein, i video sono stati realizzati da Czar Berlino, diretti da Johannes Schroeder e prodotti da Birke Birkner.

Per maggiori informazioni visita:
http://www.head.com/tennis
http://www.facebook.com/headtennis
http://www.twitter.com/head_tennis
http://www.instagram.com/headtennis_official


Close