BORSE DI STILE

June 23rd, 2014

HEAD e l’icona del tennis internazionale Maria Sharapova abbinano moda e sport sui campi da tennis.

Oggi, HEAD e “l’icona" Maria Sharapova presentano la collezione di borse porta racchette HEAD Maria Sharapova, co-ideata da una delle tenniste più "stilose" del circuito mondiale. Prodotta con materiali di alta qualità e dotata di accessori trendy, la collezione consente alle donne di apparire in linea con la moda dentro e fuori il campo.

"Questa collezione mi emoziona perché mescola il mondo della moda e dello sport", afferma la quattro volte vincitrice del Grande Slam. “Mi sorprende come le donne, la maggior parte del tempo, lascino moda e stile fuori dalla porta quando entrano in campo. Dovremmo essere in grado di essere competitive e risolute in campo, pur mantenendo al tempo stesso un bell'a-spetto.”

La collezione abbina lo stile fashion ed iconico di Maria Sharapova con le tecnologie innovative HEAD. Disegnate considerando le ultime tendenze della moda, le borse uniscono materiali di alta qualità, come pelle PU, nylon Oxford per assicurare un look sportivo e un peso contenuto. Il connubio di colori come bordeaux, bianco e grigio, ispirati dall'estetica personale di Maria, e i rivetti applicati alle borse, conferiscono alle borse un carattere elegante e alla moda.

La tennista russa esibirà, per la prima volta, la borsa porta racchette HEAD Maria Sharapova a Wimbledon. Al di là dell'aspetto estetico moderno, la borsa soddisfa anche importanti esigenze funzionali: uno dei due principali scomparti interni è dotato della tecnologia di controllo della climatizzazione (CCT) che tutela l'attrezzatura contro le temperature estreme, mentre una sac-ca separata per le scarpe protegge queste ultime (e la borsa). In aggiunta, Maria e i designer hanno arricchito la borsa con un elemento unico: una piccola clutch all'interno, che può essere usata per riporre gli accessori durante il match e si può trasformare in borsetta da città dopo avere giocato l'ultimo punto.

La nuova collezione di borse porta racchette HEAD Maria Sharapova, costituita dalla porta rac-chette Combi Maria Sharapova e dalla porta racchette Court oltre che dalla Club Bag e dallo zaino Sling Backpack, che fanno parte della linea femminile, saranno disponibili presso i riven-ditori di tutto il mondo alla fine di giugno.


Close