I GIOCATORI HEAD PORTANO IL BIANCO SUI CAMPI DI WIMBLEDON

June 23rd, 2014

Finalmente ci si veste di bianco sul campo. E, per questa occasione, HEAD presenta la nuova borsa porta racchette HEAD White Monstercombi, che onora la tradizione del " tutto bianco" sui famosi campi da tennis dell' All England Championships di Wimbledon, in cu la borsa farà la sua prima apparizione in pubblico.
A dimostrazione che il bianco è un colore entusiasmante, la nuova HEAD White Monstercombi unisce un look elegante e sportivo alle esigenze di funzionalità di cui necessitano tutti giocatori di tennis di qualunque livello, sia professionisti che amatoriali. Realizzata in pelle PU di alta qualità, la borsa, di colore bianco si caratterizza per il logo verde ricamato che si ispira all' erba verde dei campi di Wimbledon.

Le borse sono dotate di tre scomparti principali interni per rispondere alle necessità di tutti i tennisti, uno dei quali dotato della tecnologia di controllo della climatizzazione (CCT) che protegge l'attrezzatura contro le temperature estreme. Altri scomparti più piccoli consentono di accudire tutti gli accessori mentre una sacca separata per le scarpe protegge sia queste ultime che la borsa (soprattutto dopo lunghi match sui campi in terra rossa).

La borsa White Monstercombi limited edition farà la sua prima apparizione ufficiale al torneo di Wimbledon insieme alla maggioranza dei Ribelli HEAD, tra cui spiccano il neo finalista dei French Open, Novak Djokovic e il vincitore della Coppa Davis 2013, Tomas Berdych. Andy Murray invece, il vincitore del torneo dello scorso anno, scenderà in campo con un'altra borsa special edition, che si distingue per il colore verde ispirato al verde dei campi. La borsa si caratterizza inoltre per la bandiera del Regno Unito che è sia rappresentativa del luogo in cui si svolge il torneo, che celebrativa del successo di Murray nel 2013.

La nuova collezione di borse HEAD White Bag limited edition è disponibile, a partire da giugno, presso i rivenditori specializzati.


Close