SPIN E POTENZA CON GRANDE STILE

July 1st, 2014

HEAD lancia la nuova serie di racchette Extreme.

I tennisti che necessitano di spin e potenza per il loro gioco adesso hanno la loro racchetta ideale. Dotata della tecnologia Graphene, la nuova serie di racchette Extreme di HEAD offre infatti spin e potenza estremi per il giocatore competitivo che ricerca uno stile aggressivo in una racchetta caratterizzata da un inconfondibile design.

La nuova serie di racchette composta da tre diversi modelli – Extreme Pro, MP e LITE – unisce massimo spin, grazie ad uno schema d'incordatura aggressivo 16/19, migliore giocabilità grazie ai sound grommet e maggiore maneggevolezza. Il nuovo look della serie Extreme, di colore giallo grintoso, catturerà più di uno sguardo sui campi da tennis.

La nuova serie Extreme vanta inoltre l'ultima innovazione per ciò che riguarda i materiali: il Graphene. Si tratta del materiale più forte e leggero al mondo, con una forza dirompente 200 volte maggiore dell'acciaio che, integrato nel cuore della racchetta, consente una ridistribuzione ottimale della massa sulla testa e sul manico per garantire ancora più potenza con meno sforzo.


Close