HEAD CONSTRIBUISCE A SOSTENERE LA LOTTA ALL’AIDS CON LA NUOVA COLLEZIONE SPECIALE DI BORSE (HEAD)RED DURANTE US OPEN

August 22nd, 2014

New York/USA – August 2014:

HEAD, azienda leader mondiale nel’attrezzatura sportive, e i suoi tennisti top come Novak Djokovic, Andy Murray, e Sloane Stephens avranno le borse della nuova (HEAD)RED Special Edition Collection durante gli 2014 US Open a New York a partire dal 25 Agosto.
Questa collezione di borse è l’ultima ad aggiungersi ad una serie di prodotti (HEAD)RED realizzati per devolvere denaro e aumentare la consapevolezza della lotta contro l’AIDS.

I giocatori HEAD, incluso il vincitore di Wimbledon 2014 Novak Djokovic, il vincitore del torneo di Wimbledon del 2013 Andy Murray e Sloane Stephens, utilizzeranno le borse della linea in campo durante i match degli US Open. HEAD coinvolgerà fans in tutto il mondo attraverso il sito http://www.head.com/RED con contenuti digitali originali e con un contest (HEAD)RED.
Ai partecipanti verrà chiesto di caricare un ‘selfie’ con qualcosa di rosso utilizzando l’hashtag #HEADREDBAG su Instagram per poter aver la possibilità di vincere una borsa speciale della linea (HEAD)RED e di essere protagonista all’interno del sito HEAD insieme alle stelle del tennis.

La nuova collezione Special Edition (HEAD)RED è composta da un borsone porta racchette e da uno zaino che saranno disponibili all’interno di punti vendita selezionati a partire da fine Agosto, ricordando che ciascun acquisto sostiene la prevenzione della trasmissione madre/figlio del HIV.

http://www.head.com/RED


Close