News

  • Gilles Simon rientra nei Top 20 grazie alla finale di Shanghai

    October 13th, 2014

    Il giocatore HEAD, Gilles Simon, rientrerà nei Top 20 della classifica ATP grazie ai successi in Asia, alla finale di Shanghai e alla semifinale di Tokyo la settimana prima. Il giocatore francese, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Prestige, ha giocato un' ottima partita mettendo sotto pressione Roger Federer in una lunga battaglia al Qizhong Stadium, per poi accettare la sconfitta 6-7(6), 6-7(2), nella finale del Master di Shanghai.

    Maggiori informazioni…
  • ANCHE LA PRESTIGE ENTRA A FAR PARTE DEL PROGETTO HEAD CUSTOM MADE

    October 7th, 2014

    La HEAD Prestige, una delle racchette più leggendarie al mondo, diventerà la seconda linea dell'esclusivo servizio HEAD Custom Made, che offre a i tennisti di tutti i livelli l'opportunità di personalizzare la propria racchetta e di accrescere il loro rendimento tennistico sul campo.

    Maggiori informazioni…
  • Sharapova e Djokovic trionfano in Cina

    October 5th, 2014

    Doppia vittoria tutta HEAD per Maria Sharapova e Novak Djokovic a Pechino, che si aggiudicano entrambi i titoli dell' Open in Cina.

    Maggiori informazioni…
  • Murray trionfa nel torneo ATP di Shenzhen

    September 28th, 2014

    Il Ribelle HEAD Andy Murray ha conquistato il suo primo titolo dell'anno aggiudicandosi lo "Shenzhen Open" in Cina, dopo aver sconfitto in finale Tommy Robredo, 5-7, 7-6(9), 6-1.

    Maggiori informazioni…
  • GASQUET AIUTA LA FRANCIA A RAGGIUNGERE LA FINALE DI COPPA DAVIS

    September 14th, 2014

    Il Ribelle HEAD Richard Gasquet ha aiutato la Francia a raggiungere la finale di Coppa Davis, per la prima volta in quattro anni.

    Maggiori informazioni…
  • MARIN CILIC METTE A SEGNO 17 ACES PER VINCERE IL TITOLO AGLI US OPEN

    September 8th, 2014

    HEAD Racquet Rebel Marin Cilic è il sensazionale vincitore degli us open 2014, battendo Kei Nishikori per 6-3, 6-3, 6-3 in finale.

    Maggiori informazioni…
  • HEAD CONSTRIBUISCE A SOSTENERE LA LOTTA ALL’AIDS CON LA NUOVA COLLEZIONE SPECIALE DI BORSE (HEAD)RED DURANTE US OPEN

    August 22nd, 2014

    HEAD, azienda leader mondiale nel’attrezzatura sportive, e i suoi tennisti top come Novak Djokovic, Andy Murray, e Sloane Stephens avranno le borse della nuova (HEAD)RED Special Edition Collection durante gli 2014 US Open a New York a partire dal 25 Agosto..

    Maggiori informazioni…
  • LA KUZNETSOVA VINCE IL TROFEO DI WASHINGTON

    August 3rd, 2014

    la Ribelle HEAD Svetlana Kuznetsova si è guadagnata il suo primo torneo WTA dopo 4 anni, battendo la giapponese Kurumi Nara per 6-3, 4-6, 6-4. La russa,. testa di serie numero 26 alla fine della scorsa settimana, è entrata in campo con ben 13 titoli WTA vinti in carriera, l'ulitmo ottenuto a San Diego nell'agosto del 2010.

    Maggiori informazioni…
  • Primo titolo per la giocatrice HEAD Peng Shuai

    July 27th, 2014

    La Ribelle HEAD Rebel Peng Shuai ha ottenuto il primo titolo della sua carriera vincendo il torneo NanChang contro la compatriota Liu Fangzhou, 6-2, 3-6, 6-3. La WTA allarga i propri confini in una delle regioni più in crescita al mondo per lo sport.

    Maggiori informazioni…
  • Tomic vince il suo secondo titolo in carriera a Bogotà

    July 20th, 2014

    Il Ribelle HEAD Bernard Tomic ha vinto il torneo a Bogotà contro il compagno di scuderia Ivo Karlovic, con l'autraliano che si è guadagnato la vittoria in due ore e un quarto per 7-6(5), 3-6, 7-6(4) contro un giocatore come Karlovic che a 35 anni aspira ad essere il giocatore ATP vincente più vecchio in questa stagione.

    Maggiori informazioni…


Close