HEAD lancia la nuova palla, HEAD SILVER

March 1st, 2011

La palle HEAD ATP é la palla più utilizzata e scelta dai giocatori professionisti grazie ad una migliorata qualità e durata.

Per poter far fronte alle esigenze di tutti i tennisti, HEAD ha aumentato la gamma di prodotti offerti, introducendo una nuova palla sul mercato : la HEAD SILVER.

La nuova palla offre il giusto mix tra confort, controllo insieme a una maggior durata, oltre ad essere adatta a tutte le superfici: terra rossa, campi in rapido indoor e outdoor. Queste caratteristiche sono ciò che i giocatori di club ricercano in una palla da tennis per migliorare il loro tennis e renderlo più giocabile

La HEAD SILVER presenta un nuovo nucleo, un nuovo feltro e un tubo in metallo molto accattivante. A supportare il lancio della SILVER, il tubo in Italia verrà venduto con un overgrip PRESTIGE PRO in omaggio.

La comprovata durata della palla é un risultato ottenuto dal gruppo di ingegneri e designers del team HEAD: il gruppo ha lavorato su un prodotto che si adattasse perfettamente alle richieste dei giocatori di club, sempre alla ricerca della palla più durevole e che metta in risalto il loro stile e il loro livello di gioco.

La gamma si arricchisce anche della nuova HEAD PRO, da sempre il modello di palla ideale per giocatori meno costanti e più saltuari ma alla ricerca di una palla comunque che duri e che dia una maggior sensazione di controllo, maneggevolezza, per un gioco con una velocità più e uno spin più contenuto.

Le novità della PRO sono un mix particolare di gomme utilizzata per il nucleo e il feltro per una maggior visibilità e il tubo blu trasparente. Questo modello é ideale anche per i maestri durante le loro lezioni, palle perfomanti ideali per il loro target ma allo stesso tempo durature.

La HEAD ATP, HEAD Silver e la HEAD Pro completano la gamma di palle offerta da HEAD per ogni tipologia di giocatore, da oggi ciascun giocatore potrà scegliere anche la giusta palla per il suo gioco.


Close