Crystal Core

TIRA FUORI IL PROFESSIONISTA CHE È IN TE.

Questo processo innovativo, di recente sviluppo, consente a HEAD di controllare la struttura del cristallo molecolare all'interno di una corda microfilamento, ottenendo proprietà del materiale diverse nella zona esterna e nell'anima della corda. Ne deriva una differenza rispetto alle corde monofilamento in poliestere convenzionali. Le molecole ad alto orientamento all'esterno generano rigidità ed efficienza energetica, rilasciando maggiore potenza ed esplositività. Al contempo, un'anima interna di natura più cristallina aumenta l'attutimento e il tocco della corda, migliorandone la performance.

Generando queste variazioni uniche della struttura molecolare nella sezione trasversale delle corde monofilamento, la tecnologia HEAD Crystal Core avvia una nuova era per le corde in poliestere, caratterizzata da un connubio unico tra potenza e sensibilità massime.

La tecnologia Crystal Core, introdotta con la nuova corda HEAD HawkTM Tour, abbina la massima efficienza energetica possibile per una potenza esplosiva con un controllo e tocco ottimizzati ad ogni colpo.

Close