UNISCITI ALLA RIVOLUZIONE E SCOPRI UNA RACCHETTA SPECIALE: EXTREME ONE

È arrivata la rivoluzione tecnologica più sorprendente. Qualche giorno fa abbiamo presentato tre modelli della serie Extreme (Pro, Motion ed Elite) e ora è il turno di EXTREME ONE, l’ultimissima racchetta di HEAD. Si tratta di un modello con un design davvero rivoluzionario e una struttura unica, dotato di un’innovativa superficie d’urto composta da carbonio 12K trasparente e di ultima generazione, notevolmente solida, per una durabilità extra. Inoltre, è la racchetta più leggera e resistente della serie EXTREME, in grado di offrire potenza e tatto uniformi.

Prodotta utilizzando un nuovo stampo a forma di diamante, questa racchetta è leggera, potente e aerodinamica e ti consente di giocare con effetti consistenti. L’innovativa tecnologia Auxetic garantisce una maggiore potenza e una sensazione di impatto incredibile, mentre la tecnologia Soft Butt Cap proporziona una sensazione di gioco più delicata e ammortizza le vibrazioni. Oltre ad altissime prestazioni, EXTREME ONE presenta un design originale di alta gamma con finiture lucide e opache.

HEAD Extreme ONE Padel RacquetHEAD Extreme ONE Padel Racquet

Il modello EXTREME ONE si distingue dalle racchette tradizionali per il suo aspetto, poiché presenta un solo foro nella superficie d’urto. In futuro contiamo di avere un modello ONE, il migliore della serie, in tutte le nostre collezioni, poiché sarà dotato delle migliori tecnologie di ultima generazione in tutti gli aspetti, non solo sulla superficie d’urto.

Grazie al buon equilibrio del peso e alla distribuzione della sua massa, è una racchetta davvero facile da maneggiare, che consente ai giocatori di accelerare più velocemente e avere uno swing più rapido. Il suo punto di forza è il grande equilibrio della linea Extreme, ma anche la leggerezza della struttura.

HEAD Extreme ONE Padel RacquetHEAD Extreme ONE Padel Racquet

“Il padel è in evoluzione e sta diventando più veloce. Crediamo che ciò si traduca nella possibilità di soddisfare un’esigenza di mercato, proponendo racchette di livello avanzato e professionale, più leggere e pensate per uno stile di gioco più moderno e veloce. Quando arriverà il momento, saremo pronti”, commenta Daniel Picot, Product Manager Padel Racquets di HEAD. “Tuttavia, per il momento intendiamo rivolgerci a giocatori professionisti e amatori che aspirano a raggiungere un livello avanzato o professionale”.

Il modello premium EXTREME ONE è destinato a diventare il migliore della linea EXTREME. Unisciti all’ultima rivoluzione di HEAD e scoprilo.